Yakuza Like a Dragon, Yakuza Wallpaper, Cross-buy PlayStation 5, Yakuza Xbox Series X, Yakuza Like a Dragon PlayStation 5

Yakuza, il prossimo capitolo della serie è in sviluppo

Toshihiro Nagoshi, il produttore della serie, conferma che il prossimo capitolo Yakuza è in fase di sviluppo

Durante lo streaming del 15° anniversario della serie, Sega ha annunciato che il prossimo capitolo di Yakuza è già in fase di sviluppo, e tutto fa pensare ad un secondo capitolo di Like a Dragon.

Come ha dichiarato il produttore della serie Toshihiro Nagoshi durante la live: “È grazie ai fan che possiamo continuare a sfidare noi stessi e andare avanti. Lavoriamo su ogni gioco come se fosse l’ultimo, ed è uno dei motivi per cui riusciamo sempre a dare del nostro meglio. Posso anche confermare che stiamo lavorando al prossimo capitolo.”

Qualche settimana fa però, Masayoshi Yokoyama aveva smentito i vari rumor su un nuovo capitolo, dopo aver confermato di star lavorando a qualcosa su Twitter.

Inoltre, sia Masayoshi Yokoyama che Toshihiro Nagoshi hanno entrambi espresso il loro volere di tenere Ichiban come protagonista della serie, oltre al sistema di combattimento.

Potrebbe trattarsi di un secondo capitolo di Like a Dragon o uno spin-off del titolo principale?

Non hai giocato a Yakuza: Like a Dragon? Allora dai un’occhiata al trailer!

La serie Yakuza ha spopolato in tutto il mondo, raggiungendo cifre di vendite che vanno oltre i 14 milioni di copie.

Yakuza: Like a Dragon è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series S e X. La versione PlayStation 5 verrà rilasciata il 2 marzo 2021.

Nel frattempo, rimani aggiornato con noi per qualsiasi novità.

Fonte

Secondo capitolo o spin-off?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI