Yakuza Like a Dragon, Yakuza Wallpaper, Cross-buy PlayStation 5, Yakuza Xbox Series X, Yakuza Like a Dragon PlayStation 5

Smentito il rumor del sequel di Yakuza: Like a Dragon

Il rumor di un possibile Yakuza: Like an Ashura è stato smentito dal produttore della serie su Twitter

In questi giorni è esploso su internet un rumor di un eventuale sequel di Yakuza: Like a Dragon,che sembrava essere stato confermato da uno screenshoot di Masa Yokoyama, produttore della serie, dove appariva in un tweet un certo Yakuza: Like an Ashura, con protagonista un giovane Watase.

Oggi però, sul suo account Twitter ufficiale, Yokoyama smentisce l’esistenza di questo sequel.

“Like Ashura? Nemmeno al 100%. Non sarei nemmeno in procinto di inventarlo.” dice Yokoyama nel suo tweet, dopo aver cancellato quello precedente.

Inoltre, ricordiamo che Yokoyama è si produttore della serie Yakuza, ma non dello spin-off di Like a Dragon, che invece è stato diretto da Ryosuke Horii e prodotto da Hiroyuki Sakamoto e Daisuke Sato.

Yakuza: Like a Dragon è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC, Xbox One e Xbox Series X, mentre i possessori di PlayStation 5 dovranno attendere marzo del prossimo anno

Se non hai ancora dato un’occhiata al trailer di lancio, esso mostra il nuovo protagonista ed il suo obiettivo: Ichiban Kasuga, dopo 18 anni passati in una prigione, è pronto a vendicarsi e far emergere la verità. Il trailer mostra gli altri membri del party, ognuno dotato di una classe e di mosse finali folli e letali.

Già lanciato sul mercato nipponico lo scorso 16 gennaio, Like a Dragon è stato rilasciato nel resto del mondo il 10 Novembre, già ottimizzato per le versioni next-gen, con prestazioni più che modeste per Xbox Series S e X.

Fonte

Speri in un sequel della serie? Faccelo sapere nei commenti!

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI