Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3: i bagarini lo stanno rivendendo a cifre folli!

Ci risiamo!

Xenoblade Chronicles 3 è sicuramente un titolo molto atteso, con data di uscita 29/07/2022 sta facendo sbavare moltissimi fan del brand! Peccato però, che sono in molti a lamentarsi di non riuscire in nessun modo a prenotare il titolo. Il motivo?

Per ora te lo lasciamo immaginare, se vuoi scoprirlo però, resta con noi e ti assicuriamo che non ne rimarrai di certo deluso!

Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3: i bagarini lo stanno rivendendo a cifre assurde!

Il bagarinaggio è ormai un fenomeno con cui i player hanno imparato a convivere. Comprare un prodotto introvabile come PlayStation 5 e rivenderlo a cifre folli è una tecnica che purtroppo funziona. Di conseguenza i bagarini si stanno moltiplicando come i remake in questo periodo.

A ogni modo, oggi siamo qui per raccontarti di Xenoblade Chronicles 3 e dell’impossibilità per alcuni fan di metterci mano. Il motivo è molto semplice, ogni qualvolta che Nintendo organizza una sessione di preorder, moltissimi utenti rimangono bloccati per ore sul sito in quanto dei bot programmati dai bagarini li precedono sul tempo.

In particolare stiamo parlando di Xenoblade Chronicles 3 Special Edition, che normalmente costerebbe circa 90 dollari ma è spuntato su Ebay a prezzi improbabili come 300 dollari! Questo perché questa bellissima edizione presenta scorte davvero limitate e di conseguenza è diventata uno degli obiettivi primari dei bagarini.

Xenoblade Chronicles 3

Noi ovviamente confidiamo che Nintendo molto presto organizzi altri preorder e riesca anche a prendere misure di sicurezza ancora più stringenti per evitare situazioni di questo tipo. Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI