Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3 – Anticipata la data di lancio!

Una mossa a sorpresa davvero inconsueta, il nuovo trailer rivela un lancio anticipato di ben due mesi per l'attesa esclusiva!

Nintendo ci ha abituati negli utlimi anni a trailer a sorpresa dedicati anche a grandi annunci riservati a titoli particolarmente importanti, ma ciò che è successo negli ultimi minuti ha davvero dell’incredibile! Ormai da qualche mese, la casa della grande N ha rivelato l’esistenza di Xenoblade Chronicles 3, terzo capitolo numerato di una delle saghe di JRPG più amata degli ultimi anni, il cui lancio era previsto per fine settembre 2022.

Il lancio “era previsto” per fine settembre non perché, come ormai l’industria videoludica ci ha abituati negli ultimi due anni, sia stato rimandato, ma è stato addirittura anticipato di ben due mesi! Il nuovo trailer a sorpresa infatti rivela la nuova e definitiva data di lancio, ovvero il prossimo 29 luglio:

Xenoblade Chronicles 3: un progetto ambizioso!

Pare proprio che la casa della grande N stia puntando con forza su questa nuova esclusiva per Nintendo Switch che si prospetta un vero e proprio successo annunciato, tanto che, a pochi giorni dall’annuncio ufficiale, è stato subito rilasciato un approfondimento sui protagonisti che animeranno la storia. Inoltre, è già possibile preordinare Xenoblade Chronicles 3 tramite Amazon (puoi trovare qui il link apposito) nella sua versione standard, mentre la Collector’s Edition sarà resa disponibile soltanto tramite il My Nintendo Store e conterrà una Steelbook, un’illustrazione esclusiva di Masatsugu Saito, nonché un album a colori di ben 250 pagine.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Xenoblade Chronicles 3, sulle più attese esclusive per Nintendo Switch, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Ti fionderai al day one su Xenoblade Chronicles 3? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI