Gamescom 2021 Xbox Showcase 24 agosto

Xbox Showcase – Sea of Thieves incontra Borderlands!

Un nuovo folle crossover animerà il vasto universo piratesco targato Rare a partire da domani con un nuovo evento e una nave!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’Xbox Showcase che anticipa l’attesa Gamescom 2021, Microsoft sta senza dubbio sparando alcune delle sue cartucce migliori per il futuro! E sempre a proposito di futuro, se c’è una software house che non fa mai attendere troppo i giocatori quella è Rare, che ha appena annunciato un nuovo evento in arrivo in Sea of Thieves:

L’evento in questione è uno dei tanti crossover di successo che stanno animando in questi ultimi anni Sea of Thieves, e stavolta coinvolgerà una delle serie videoludiche più amate e folli degli ultimi anni: Borderlands! Il crossover prevede l’introduzione della nuova nave gratuita Mayhem, completamente ispirata all’universo narrativo della serie Gearbox e con persino un Claptrap sulla prua!

Inoltre, già a partire dalle prossime ore e fino al 7 settembre sarà disponibile un evento giocabile dedicato al crossover che prenderà il titolo di Making Mayhem e sarà ricco di ricompense a tema; insomma, pare proprio che questo nuovo crossover potrebbe replicare il successo del precedente che coinvolgeva l’amato brand Disney Pirati dei Caraibi con tanto di Jack Sparrow.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Sea of Thieves e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai il nuovo evento di Sea of Thieves? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro