E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Xbox + Bethesda – C’è un pizzico di Disney in Sea of Thieves!

Rivelato il nuovo aggiornamento dell'amato co-op multiplayer a tema Pirati dei Caraibi!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’evento Xbox + Bethesda Show dell’E3 2021 (trovi qui il calendario completo delle conferenze) le sorprese si stanno sussegeuendo ininterrottamente, lasciando i giocatori sempre più a bocca aperta per le sorprese inaspettate! Uno dei protagonisti dello show si è rivelato senza alcun dubbio, e in maniera del tutto inaspettate, Sea of Thieves, e in particolare la nuova espansione gratuita A Pirate’s Life:

Il titolo cooperativo piratesco targato Rare ha fatto la propria comparsa nel 2018, accolto in maniera abbastanza calorosa da pubblico e critica, è tornato a far parlare di sé di tanto in tanto in concomitanza coi vari aggiurnamenti gratuiti, A Pirate’s Life potrebbe però rivelarsi il più importanti di tutti in quanto coinvolge una licenza Disney di tutto rispetto: Pirati dei Caraibi!

Infatti, completamente a sorpresa, durante il trailer da una cella ha fatto capolino l’iconico Jack Sparrow, rivelando un arco narrativo inedito che vedrà coinvolti, tra gli altri volti noti della serie cinematografica, anche un villain del calibro di Davy Jones! Potrebbe essere l’inizio di una stagione veramente fiorente per le esclusive Xbox che man mano iniziano ad affiancarsi ad altri nomi decisamente importanti del panorama dell’intrattenimento a 360 gradi!

Ti ricordo che l’aggiornamento A Pirate’s Life sarà gratuito e sarà disponibile a partire dal prossimo 22 giugno, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità dell’E3 2021!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Incuriosito da questo nuovo aggiornamento? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro