Xbox Series X, un altro trailer “Power your dreams”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Xbox Series X, un altro trailer “Power your dreams”

La carica onirica di Xbox Series X si scatena nel secondo trailer della campagna “Power your dreams”: un video psichedelico per alimentare l’hype

Xbox Series X e Xbox Series S, le due console più amate dai bagarini, hanno già dedicato un trailer alla visione “Power your dreamssu cui sta puntando molto Phil Spencer. Il video è stato al centro di più annunci dello stesso account Twitter di Microsoft, rilasciato ieri. In un post, una semplice GIF estratta dal video si ripeteva in un loop continuo, lasciando intendere che il colosso americano avrebbe puntato molto su questo cortometraggio. Oggi, “Us Dreamers” – “Noi sognatori” – segna l’effettivo esordio dell’ambiziosa ed onirica campagna marketing per il gaming dalle tinte verdi.

“Everything is awesome / everything is cool when you’re part of a team / everything is awesome / if you’re living our dream”

Nel trailer odierno della campagna “Power your dreams”, Xbox Series X segna anche il debutto di un nuovo brano di Labyrinth intitolato “No Ordinary” (“Fuori dall’ordinario”, la medesima nomenclatura degli episodi di No Ordinary Family). Tenendo fede al titolo, il trailer si dimostra psichedelico a partire dal momento in cui Daniel Kaluuya (Get Out, Black Panther) impugna il controller. Un susseguirsi di mondi immaginari ci porta per mano, passando dal casco di Master Chief alle navi di Assassin’s Creed Valhalla con la stessa fluidità del film d’animazione di Satoshi Kon, Paprika.

Xbox Series X… una console da sogno?

Xbox crede nella campagna di marketing “Power your dreams” di Xbox Series X al punto tale da rilasciare una sinossi del cortometraggio. “La storia inizia con Daniel che prende il controller wireless Xbox tornando a casa, e dopo il saluto degli amici si ritrova nel suo sogno videoludico, dal live-action alla computer grafica”. La morale della favola, in tutto questo, è il mosaico delle esperienze uniche di ciascun giocatore, che rappresentano nel loro complesso la vera potenza di Xbox. Al momento, le due console next-gen di Microsoft costano rispettivamente 500 e 300 euro. Potremo dare “potere ai sogni” il 10 di novembre, praticamente tra un mese esatto.

Potrebbe interessarti...

Cosa pensi del trailer “Power your dreams” di Microsoft per Xbox Series X? Lo trovi onirico, psichedelico e folle al punto giusto? O sei più in hype per i piani di Sony? Diccelo con un commento da sogno!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0