0
0

Xbox Series X: possibile evento in arrivo a luglio

Secondo Windows Central, Microsoft avrebbe scelto il periodo giusto per l'evento dedicato a Xbox Series X e alla presentazione dei suoi primi giochi in esclusiva, primo fra tutti Halo Infinite.

xbox series x phil spencer
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sappiamo già che l’evento dedicato a Xbox Series X e i suoi giochi in anteprima si svolgerà a luglio, Microsoft non ha ancora ufficializzato nulla, eppure Windows Central ipotizza che la presentazione potrebbe svolgersi intorno al 20 dello stesso mese.

Le fonti, vicine ai vertici della compagnia statunitense, avrebbero dichiarato che i piani iniziali erano ben diversi e che l’evento si sarebbe dovuto svolgere già dai primi giorni di luglio, ma a causa di complicazioni sconosciute venute fuori negli ultimi giorni, si è dovuto posticipare il tutto con qualche settimana di ritardo. Facendo riferimento al primo evento Xbox 20/20 che si è svolto giovedì 7 maggio, è possibile ipotizzare che Microsoft potrebbe continuare con lo stesso trend e fissare la data per questo nuovo evento magari per giovedì 23 luglio.

Tutto abbastanza incerto quindi, quello che invece è una certezza è che Halo Infinite sarà una delle punte di diamante dell’intero evento.

Sebbene il prodotto è ancora avvolto da un alone di mistero, le impressioni, di chi ha avuto modo di vedere da vicino il gameplay, sono molto positive e si pensa che questo possa essere il capitolo che potrebbe far fare il salto di qualità ad una saga che ne ha un disperato bisogno.

Pensando allo svolgimento della presentazione in maniera più generale, è realistico aspettarsi aggiornamenti da alcuni prodotti di prime parti, cioè interne a Xbox Game Studios, come Grounded, Microsoft Flight Simulator, Wasteland 3 e si spera anche Age of Empire IV. Potrebbe esserci anche una piccola parentesi con Forza Motosport che con un gameplay approfondito andrebbe a riprendere il discorso lasciato aperto con l’evento di maggio che ha lasciato tutti un po’ con l’amaro in bocca.

L’evento dedicato a Xbox Series X non sarà incentrato esclusivamente su prodotti di prime parti, ma anche sviluppatori di terze parti avranno l’opportunità di mettere in mostra gli aspetti migliori dei giochi in fase di sviluppo o con rilascio imminente.

Ti potrebbe interessare...
Skyforge
Skyforge: in arrivo per Nintendo Switch
Il mercato dei titoli free-to-play sta facendo breccia anche nella console Nintendo, il prodotto di MY.GAMES sarà il prossimo gioco gratuito che verrà rilasciato per…

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0