xbox series x phil spencer
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Xbox Series X – Confermato l’evento del 23 luglio e leakkati alcuni titoli

Microsoft conferma ufficialmente l'evento dedicato a Xbox Series X e ai suoi giochi in arrivo il prossimo 23 luglio.

Nei giorni scorsi siamo stati letteralmente invasi da rumor e speculazioni in cui si parlava di una conferenza Microsoft in arrivo il 23 luglio completamente dedicata alla console next-gen Xbox Series X.

Possiamo finalmente mettere a tacere questi rumor grazie alla conferma ufficiale da parte di Microsoft dell’evento che avrà il nome di Xbox Games Showcase. La casa di Redmond ha confermato tramite i propri social la data, per l’appunto il 23 luglio come anticipato, e l’ora, ovvero le ore 18:00 italiane. L’evento in questione sarà trasmesso sui principali canali Microsoft, ovvero YouTube, Twitch e Facebook Gaming; per l’occasione ci si potrebbe legittimamente aspettare il reveal del tanto atteso prezzo di lancio della console.

Ma cosa sarebbe una community senza leak? Infatti, subito dopo la conferma ufficiale dell’evento da parte di Microsoft, sono subito partiti i rumor sui giochi next-gen che verranno mostrati durante la presentazione.

La voce più autorevole a esprimersi a tal proposito è quella di Klobrille, noto insider molto conosciuto e accreditato sul web in particolare per quanto riguarda gli eventi Microsoft. L’insider ha anche mostrato un certo senso dell’umorismo, annunciando le notizie di cui è in possesso grazie a un tweet sotto forma di simpatica filastrocca.

La prima rima richiama palesemente Everwild, action di casa RARE che ricorda da vicino il mai troppo acclamato Zelda Breath of the Wild. Si passa poi ad Halo, probabilmente la previsione più semplice dal momento che Halo Infinite non viene mostrato ormai da un po’ al pubblico e dovrebbe accompagnare l’imminente esordio della next-gen di Microsoft. Pare che anche Obsidian Entertainment avrà il suo spazio all’interno dell’evento, e sembra anche che gli autori del dissacrante The Outer Worlds siano pronti a rivelare un nuovo titolo GDR.

L’ultimo indizio è sicuramente il più esplicito: non solo Klobrille afferma nell’ultimo verso della sua filastrocca di sentirsi ancora “cattivo” con tanto di emoji di uno scoiattolo, ma anche la sua immagine del profilo raffigura il protagonista dello scorrettissimo Conker’s Bad Fur Day, personaggio che non fa la propria comparsa sulle console dal lontano 2001.

Resta con noi per conoscere tutte le novità videoludiche in arrivo durante gli eventi estivi!

Potrebbe interessarti...

Quali titoli ti aspetti di vedere durante l’Xbox Games Showcase? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0