fbpx

Xbox sarà all’E3 2020, conferma Phil Spencer

Phil Spencer ha confermato ufficialmente tramite Twitter che Xbox sarà presente all'E3 2020

0
0

L’anno scorso Sony ha deciso di saltare l’E3, un fulmine a ciel sereno nel settore, in quanto l’E3 è sempre stato visto come una punta di diamante commerciale per i giochi da oltre un decennio. Molti presumevano che con la pubblicazione di PlayStation 5 in occasione delle festività natalizie, Sony si sarebbe sicuramente presentata quest’anno per promuovere la sua prossima console. Purtroppo, Sony ha deciso ufficialmente di saltare pure l’E3 di quest’anno, dicendo che invece si concentreranno sui loro eventi durante il 2020. Sembra invece che Microsoft stia riconfermando la loro presenza allo show.

In un tweet, Phil Spencer afferma ufficialmente che Xbox sarà presente all’E3 2020, dicendo che lui e le molte squadre al lavoro sotto Xbox non vedono l’ora di mostrare il loro lavoro per i fan dell’evento. Senza menzionare nient’altro in particolare.

Il nostro team è al lavoro sull’E3, non vediamo l’ora di condividere con tutti coloro che amano giocare a ciò che ci aspetta. La nostra forma d’arte è stata costantemente spinta dalla sezione trasversale della creatività e dal progresso tecnico. Il 2020 è un anno fondamentale per quel viaggio per il Team di Xbox.”

Microsoft ha anche una nuova console in uscita per le vacanze, la nuova Xbox Series X, quindi la società ha la possibilità di metterla in evidenza su uno dei più grandi palcoscenici del settore senza la diretta concorrenza. Sapremo darti più informazioni man mano che ci avvicineremo all’evento, che inizierà il 9 giugno.

Ti potrebbe interessare...
Microsoft apre alle remaster di Double Fine?
Sul palco dell’E3 2019 Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Double Fine. Lo studio di sviluppo capitanato da Tim Schafer però potrebbe non produrre solamente esclusive…

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!