Xbox Series X artwork

Xbox regala tre giochi per il weekend!

Tra di questi uno è dedicato a Dragon Ball!

Xbox è sicuramente una delle console più amate dall’utenza, diretta concorrente di PlayStation e in grado di conquistare un numero enorme di player anche grazie al noto servizio ad abbonamento Xbox Game Pass. Se sei un possessore di un abbonamento Ultimate e Live Gold, allora hai diritto ai Free Play Days, giorni in cui l’azienda decide di offrire giochi ai propri fan. Ecco cosa puoi giocare questo weekend senza spendere un centesimo!

Xbox

Xbox regala tre titoli fenomenali questo weekend!

Come spesso accade, anche questo weekend Xbox ha deciso di regalare ai propri utenti delle giornate di gioco gratuito che ti permetteranno di provare senza spendere un centesimo alcuni giochi selezionati dall’azienda. Se sei quindi un abbonato Xbox ecco quali giochi potrai scaricare questo weekend:

  • Dragon Ball Xenoverse 2
  • Overcooked All You Can Eat
  • Just Die Already

Nel caso non li conoscessi, Dragon Ball Xenoverse 2 è uno dei tanti titoli dedicato all’amato manga e anime Dragon Ball, dove potrai combattere al fianco dei vari personaggi della serie e affrontare nemici che ti daranno del filo da torcere sia nella campagna, sia grazie a un multiplayer realizzato con i fiocchi.

Overcooked All You Can Eat comprende invece entrambi i capitoli della saga, due party game niente male che ti permetteranno di divertirti con amici in fenomenali sfide di cucina, Infine, Just Die Already è un sandbox fuori dagli schemi dove dovrai diventare un anziano modello per guadagnarti i ticket di pensionamento e tanto altro.

Insomma, si tratta di tre titoli perfetti per passare un weekend spensierato all’insegna del divertimento e della pazzia. Noi ti ricordiamo che ovviamente saranno gratuiti solo fino a domenica, dopodiché se vorrai ancora giocarli dovrai acquistarli e avrai diritto ad alcuni sconti fenomenali: 85% per Dragon Ball Xenoverse 2, 50 e 55% rispettivamente per gli altri due.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI