Xbox Cloud Microsoft

Xbox One sfrutterà il cloud per le esclusive 2022

Microsoft ha confermato che le future esclusive per Xbox Series X/S saranno giocabili anche su Xbox One tramite Xbox Cloud Gaming

Pubblicità

Nel corso del suo panel all’E3, Microsoft ha avuto modo di presentare alcuni dei progetti futuri in arrivo su PC e Xbox Series X/S che sfrutteranno al massimo le potenzialità tecniche di questi sistemi.

Xbox Cloud Microsoft

In un post su Xbox Wire però, la compagnia di Redmond ha avuto modo di rassicurare i possessori di Xbox One, affermando che vi sarà possibile giocare le esclusive future tramite Xbox Cloud Gaming.

Xbox Cloud Microsoft

Microsoft non lascia indietro Xbox One

Tra i giochi che arriveranno su Xbox One tramite cloud figurano titoli come Microsoft Flight Simulator, Starfield, Redfall e S.T.A.L.K.E.R. 2.

“Vedrete molti giochi quest’inverno, tra cui Forza Horizon 5, che sfrutterà il DirectX ray-tracing su Xbox Series X/S, e Battlefield 2042, che reggerà 60fps solidi nonostante il multiplayer a 128 giocatori, sempre su Xbox Series X/S. Alcuni dei giochi che verranno lanciati l’anno prossimo, tra cui Starfield, Redfall e S.T.A.L.K.E.R. 2, avranno bisogno della velocità, capacità e tecnologia di Xbox Series X/S. Siamo entusiasti di vedere gli sviluppatori realizzare le loro visioni in modi che solo l’hardware next-gen rende possibile.”

Xbox Cloud Microsoft

Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per tutti i possessori di Xbox One, console lanciata “già vecchia” nel 2013 ma che così potrebbe vedere il suo ciclo vitale allungato a tempo indeterminato.

Pubblicità
Pubblicità

Sei un possessore della console? Cosa ne pensi di questa scelta di Microsoft? Dicci la tua qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro