Xbox

Xbox e Marvel insieme per celebrare Thor: Love and Thunder!

Una collaborazione tra Xbox e Marvel porta alla produzione di un'esclusiva console in celebrazione del nuovo film "Thor: Love and Thunder"!

Nel mondo videoludico non sono soltanto i giochi a fare la differenza e ad arricchire il panorama di questa grande passione che accomuna a se milioni e milioni di giocatori provenienti da ogni parte del mondo, ma anche le console. Queste sono prodotte in vari colori e grafiche, magari in occasione di uno speciale evento o di una particolare celebrazione, proprio come accaduto a moltissime console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS rilasciate nel corso della generazione passata.

Le console in edizione limitata si distinguono da tutte le altre perché dotate magari di un particolare colore o di un particolare dettaglio non riproducibile sulle console in versione “base”: questa particolarità che va a contraddistinguerle fa indubbiamente alzare l’asticella del prezzo a fronte però di mettere le mani su un oggetto magari prodotto in pochi pezzi, appunto in edizione limitata.

Le console in edizione limitata della casa di Redmond, non mancano di certo: Marvel ha stretto una collaborazione proprio con Xbox per produrre una speciale console in edizione limitata in celebrazione del prossimo film del supereroe Thor, “Thor: Love and Thunder“.

Thor - Love and Thunder

Una speciale Xbox Series X in collaborazione con Marvel: il Mjolnir diventa una console!?

Un contest speciale nato tra la collaborazione tra i due colossi dell’intrattenimento atto a distribuire una speciale Xbox Series X in edizione limitata. Il contest è stato lanciato su Twitter: per poter partecipare è necessario seguire l’account ufficiale Xbox, retwittare il post inerente al contest con l’hashtag #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes e aver compiuto almeno 18 anni.

Il concorso ha inizio il 1° luglio e termina il 21 luglio. Al termine del periodo di tempo verrà estratto a sorte il fortunato vincitore e gli verrà spedita la speciale console in edizione limitata. La console va ad imitare in tutto e per tutto il mitico Mjolnir, l’iconico martello di Thor      . colorata interamente in un grigio metallo con un dettaglio in plastica installato sulla sinistra della console, atto ad imitare il manico del martello, oltre ai dettagli delle crepe sul metallo.

 

Fonte

Ti piace questa nuova Xbox Series X in edizione limitata? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI