Games with Gold up

Xbox Games with Gold: per febbraio 2021 sono ben 5 i titoli in regalo

Gears 5 è tra i titoli del mese in regalo per gli abbonati al servizio di Microsoft

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Games with Gold è uno dei servizi inseriti nel Xbox Live Gold, il pacchetto di servizi in abbonamento di Microsoft, per i possessori di Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S, equivalente del PlayStation Plus di PlayStation.

l’abbonamento, oltre ad alcune offerte esclusive per gli abbonati nello store digitale di Xbox e la possibilità di accedere alle modalità multiplayer online dei giochi che la presentano, permette ai giocatori che decidono di acquistarlo di scaricare alcuni giochi gratuitamente, scelti da microsoft e diversi ogni mese.

Solitamente i titoli in regalo sono 2, ma per questo febbraio 2021 il colosso americano ha voluto strafare, mettendo a disposizione ben 5 titoli del valore complessivo di 104,95 euro, tra cui spicca sicuramente un grande titolo esclusivo per gli utenti Microsoft: Gears 5.

Senza ulteriori indugi, andiamo a dare un’occhiata a tutti i titoli che puoi scaricare già da oggi in maniera del tutto gratuita se sei abbonato al servizio.

I giochi gratuiti del Games with Gold di febbraio 2021

Gears 5

un titolo che di certo non ha bisogno di grandi presentazioni, è il fiore all’occhiello della lista dei titoli gratuiti di questo mese. Sparatutto in terza persona, è il quinto capitolo della serie Gears of War, da sempre esclusiva Microsoft e di certo uno dei franchise più conosciuti e importanti di Xbox.

Questo quinto capitolo negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé, in quanto un titolo particolarmente ben riuscito rispetto ai precedenti, che ha risollevato le sorti di una saga che stava rischiando di perdere il suo fascino (puoi dare un’occhiata ai nostri articoli di approfondimento sul titolo).

Dandara: Trials of Fear Edition

In questo platform realizzato con grafica pixel-art da Long Hat House, vestiremo i panni di Dandara, una eroina intenta a salvare il proprio mondo, attraverso l’uso di alcune sue abilità speciali. Che tu sia un amante del platform, un amante dei giochi impegnativi o delle atmosfere oniriche, questo è il gioco che fa per te. E poi… è gratis!

Resident Evil Remastered

Nell’attesa dell’arrivo del nuovo e attesissimo Resident Evil Village (che puoi prenotare al miglior prezzo garantito direttamente da qui), perchè non dare uno sguardo al passato di questa famosissima serie di giochi survival horror che hanno fatto la storia, proprio partendo dal primo capitolo, rimasterizzato e ottimizzato per Xbox One? Evidentemente anche Microsoft la pensa così e proprio per questo ha inserito Resident Evil Remake tra i giochi gratuiti di questo mese del Games With Gold di Xbox!

Lost Planet 2

Altro titolo prodotto da Capcom come il precedente Resident Evil, Lost Planet 2 è il quarto dei 5 titoli gratuiti per gli abbonati al servizio Games with Gold. Anche questo uno sparatutto in terza persona rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010, riprende la trama del primo capitolo della serie dieci anni dopo.

Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore

Indiana Jones e la tomba dell’imperatore (Indiana Jones and the Emperor’s Tomb) è un videogioco d’azione sviluppato da The Collective e pubblicato dalla LucasArts nel 2003 per Xbox, Microsoft Windows, PlayStation 2 e macOS. Il gioco è una storia originale con protagonista l’archeologo fittizio Indiana Jones. La storia si svolge nel 1935, subito prima degli eventi del film Indiana Jones e il tempio maledetto; la tomba menzionata nel titolo è quello del primo imperatore della Cina Qin Shi Huang.

Questi erano i titoli in regalo per gli abbonati al servizio Games with Gold di Xbox per il mese di febbraio 2021. Per tutte le altre notizie relative al mondo dei videogiochi invece, ti invitiamo a rimanere sempre sintonizzato sulle nostre frequenze!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa generosa lista di titoli messi a disposizione da Microsoft? Ne scaricherai qualcuno? li conoscevi già tutti? Facci sapere tutto nei commenti! A rileggerci presto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro