xbox game pass

Xbox Game Pass: novità di novembre

Si arricchisce il catalogo per PC e Xbox One

Il servizio di streaming videoludico di Microsoft, Xbox Game Pass, ha ormai ottenuto un notevole successo, questo è innegabile. Il catalogo infatti offre sempre titoli molto interessanti e, soprattutto, giocabili anche direttamente al Day One. La scelta poi di giungere su piattaforme iOS come iPhone e iPad, oltre a Xbox One e PC, potrebbe garantire a Microsoft nuovi utenti e sottoscrizioni.

Durante questo mese di ottobre, gli abbonati al servizio, hanno avuto l’occasione di giocare titoli del calibro di Day of the Tentacle Remastered e Five Nights at Freddy’s (dal 1 al 4) tra le altre cose. Intanto Microsoft ha già annunciato la line-up iniziale dei titoli che approderanno su Xbox Game Pass il mese prossimo, novembre.

Tra questi c’è Celeste, l’acclamatissimo titolo indie di Matt Makes Games. Sarà disponibile su PC e console dal 5 di novembre per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Un altro titolo che farà il suo arrivo il prossimo mese nel catalogo è Comanche. In arrivo sempre il 5 novembre, ma solo su PC, presenta diverse modalità multiplayer. Disponibile nello stesso giorno dei due titoli precedenti, sia su PC che console, sarà anche Deep Rock Galactic, in cui impersoneremo dei nani spaziali e potremo giocare in co-op fino a 4 giocatori.

Tra gli altri titoli, sempre in uscita il 5 novembre, vi sono Eastshade e Knights and Bikes, disponibili entrambi sia su PC che su console. Il 17 novembre arriverà invece un gioco che ha riscosso parecchio successo soprattutto su PC: si tratta dell’Explorer’s Edition di ARK: Survival Evolved. Il titolo arriverà anch’esso sia su PC che su console.

Il mese di novembre coincide anche con l’uscita di Xbox Series X e Xbox Series S. Non ci stupiremmo se, il giorno dell’uscita (10 novembre), dovessero giungere ulteriori titoli a rimpolpare il catalogo di Xbox Game Pass. Cercheremo di farti rimanere aggiornato per ulteriori notizie.

Fonte

Cosa te ne pare di questa line-up? Scrivici la tua opinione tramite un commento!

Francesco Caligiuri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI