Xbox Game Pass

Xbox Game Pass: i titoli rimossi dal catalogo ad agosto 2021

Microsoft ha confermato i sette titoli più vecchi che non saranno più disponibili

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft ha confermato i sette titoli che lasceranno il servizio di Xbox Game Pass per tutto il mese di agosto, così come ogni mese i titoli più vecchi vengono sostituiti con quelli più nuovi per garantire un servizio migliore ai suoi utenti.

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass: i titoli in uscita dal catalogo

I giochi ad uscire dal catalogo di Xbox Game Pass sono:

  • Ape Out ;
  • Crossing Souls;
  • Darksiders Genesis;
  • Don’t Starve: Giant Edition;
  • Final Fantasy 7;
  • Grand Theft Auto 5;
  • Train Sim World 2020.

Xbox Game Pass GTA

Microsoft ha confermato che tutti i titoli non saranno più disponibili su Xbox Game Pass dal 16 agosto 2021, anche se per quanto riguarda GTA 5 non è stata confermata nessuna data di uscita, potrebbe essere che il gioco scomparirà dal servizio lo stesso giorno, quindi il 16, o un altro giorno nel mese di agosto, ma per ora non abbiamo nessuna informazione aggiuntiva per avere una data precisa, quindi i fan dovranno attendere ancora.

Certamente alcuni abbonati saranno delusi dalle uscite del catalogo per questo mese, poiché ad uscire da Xbox Game Pass saranno proprio due grandi titoli, vale a dire Final Fantasy 7 e GTA 5, i due giochi considerati più popolari negli ultimi anni. Altro titolo in uscita dal catalogo e che potrebbe vedere alcuni abbonati delusi è Darksiders Genesis, il quarto capitolo della serie che fino ad ora ha ricevuto per la maggiore recensioni positive.

Xbox Game Pass

In realtà ciò che è successo già nei mesi passati con GTA potrebbe farci prevedere tranquillamente un ritorno del titolo nel catalogo di Xbox Game Pass; ricordiamo infatti che il gioco era già uscito dal servizio per poi ritornare successivamente; anche se vista l’uscita del gioco per le console di nuova generazione, probabilmente non ritornerà così in fretta proprio per incoraggiare l’acquisto della nuova versione. Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei deluso dall'uscita di questi titoli dal catalogo o non vedi l'ora di poter giocare ai nuovi titoli che saranno inseriti? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro