Xbox in ospedale

Fidanzata sta per partorire, lui gioca all’Xbox in ospedale

Nella vita bisogna avere delle priorità!

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Circola in rete in queste ore un filmato che ha dell’incredibile: un ragazzo di nome Scott gioca con la sua Xbox in ospedale dopo averla portata preventivamente con se – e fin qui è cosa buona e giusta – mentre però la fidanzata accanto a lui è distesa in travaglio in attesa di partorire…

Xbox in ospedale, in web si divide

La pratica di portarsi uno strumento di svago e divertimento in luoghi e situazioni che comportano stress è vecchia come il mondo, e i videogiochi ne sono un esempio. Ma questo ragazzo ha superato le più geniali menti della fisica quantistica, giocando con la sua Xbox in ospedale mentre la fidanzata sta per avere un bambino.

Xbox Controller

Il video della coppia – divenuto virale dopo che la stessa lo ha postato sul loro canale di sketch su Tik Tok – ha però incontrato il favore di una parte del pubblico (tu, che stai leggendo, lo sento che stai ridendo sparando frasi del tipo “questo ragazzo ha capito tutto nella vita”, non è carino!). Certo che ha pensato a tutto, pure le cuffie per concentrarsi…

@anxietycouple

He’s going to miss his sons birth due to that Xbox 😂 #foryou #fyp #couplegoals #pregnant #pregnancy #laboranddelivery #labor #fortnite #xbox

♬ original sound – Anxiety couple

Ora, tralasciando il fatto che io non sopporto Fortnite e quindi il ragazzo in questione riceve la mia disapprovazione (almeno gioca ad Halo!), il video mi sembra personalmente un po’ troppo “ad arte”, e a costo di sembrar maligno non posso che chiedermi se i due lo abbiano studiato per aggiungerlo al loro social media…

Fidanzata sta per partorire, lui gioca all'Xbox in ospedale 1

Tuttavia, tornando seri, non possiamo che disapprovare certi comportamenti durante una situazione di grande stress che richiede attenzione, presenza e concentrazione per evitare brutti epiloghi. Insomma Scott, santo cielo, non distrarti e cerca di arrivare alla Victory Royale!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della prodezza di questo ragazzo mostrato in video? Team "idiota" o team "sei un grande"? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro