Halo Infinite Multiplayer

Halo Infinite, doppia beta multiplayer confermata per settembre

343 rilancia e raddoppia: ci saranno due beta multiplayer tra questo mese e inizio ottobre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel consueto appuntamento mensile di Inside Infinite, 343 Industries ha parlato anche delle nuove beta multiplayer di Halo Infinite, annunciando a sorpresa una doppia fase di test per la fine di settembre e gli inizi di ottobre. L’obiettivo è chiaramente quello di stressare al massimo i server di gioco, in vista di un lancio che si avvicina sempre di più settimana dopo settimana.

Halo Infinite Multiplayer Zeta Halo

Halo Infinite: date e contenuti delle nuove beta multiplayer

Il primo weekend sarà quello che inizierà da venerdì 24 settembre alle 19 ora italiana e si terrà fino a lunedì 27 settembre alla stessa ora. In questa fase sarà possibile provare esclusivamente la modalità Arena, che oltre ai contenuti della prima beta avrà qualche contenuto inedito, come una nuova mappa che debutterà domenica 26 settembre.

La seconda beta, che si terrà da venerdì 1 ottobre alle 19 ora italiana fino a lunedì 4 ottobre alla stessa ora, incrementerà ulteriormente i contenuti, con l’inserimento del Big Team Battle a fianco dell’Arena.

Halo Infinite Beta Multiplayer

Specifichiamo che per ogni giornata di beta ci saranno delle finestre orarie specifiche in cui verrà abilitato il matchmaking, precisamente dalle 19 alle 23 e dalle 2 alle 6 del mattino per il nostro fuso orario. Una scelta voluta per aiutare a concentrare ulteriormente il numero di giocatori e dare vita a uno stress test ancora più importante.

Per accedere alle beta di Halo Infinite è necessario essere dei membri del programma Halo Insider, puoi iscriverti collegandoti a questo indirizzo. Se sei già iscritto e lo hai fatto prima del 13 settembre sei sicuro di partecipare alle fase di test, proprio per l’intento dello sviluppatore di invitare più persone possibili. Tutti gli altri hanno grosse speranze di essere selezionati per la seconda beta, quindi iscriviti se vuoi avere una possibilità di partecipare.

Halo Infinite

Per finire, domani 22 settembre è prevista una diretta streaming in cui verranno fornite ulteriori informazioni sulla fase di beta, insieme a una dimostrazione di gameplay della modalità Big Team Battle finora inedita. La live andrà in onde su Twitch e YouTube.

Halo Infinite sarà disponibile dall’8 dicembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, incluso al Day One su Xbox Game Pass. Il multiplayer sarà invece free-to-play.

Pubblicità
Pubblicità

Cercherai di provare le nuove beta di Halo Infinite? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro