Xbox Cloud Gaming

Xbox Cloud Gaming aggiunge 16 giochi di vecchie generazioni

Adesso è possibile giocare su Android titoli del calibro di Gears of War 2, Fallout New Vegas, Fable 2 e molti altri ancora

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft ha annunciato l’aggiunta di 16 giochi Xbox e Xbox 360 che entrano a far parte dei titoli giocabili tramite Xbox Cloud Gaming, il servizio riservato agli iscritti Xbox Game Pass Ultimate che permette di giocare in mobilità tramite il proprio smartphone Android. La piattaforma di cloud streaming è stata lanciata lo scorso anno con un catalogo di più di 170 giochi, tra cui Halo 5 Guardians e Forza Horizon 4.

Adesso arriva per la prima volta la possibilità di giocare in streaming anche dei titoli Xbox e Xbox 360. Microsoft promette che si tratta solo di un inizio e che presto il catalogo verrà ampliato con altre produzioni delle prime due console della casa di Redmond.

Xbox Cloud Gaming, ecco i primi titoli Xbox e Xbox 360

La lista dei giochi di vecchie generazioni che puoi giocare adesso su smartphone Android in streaming è disponibile di seguito. Noterai la presenza di titoli molto importanti del calibro di The Elder Scrolls IV: Oblivion, tre giochi della serie Gears of War, Fable II, Fallout New Vegas e altri ancora:

– Banjo-Kazooie
– Banjo-Tooie
– Double Dragon Neon
– Fable II
– Fallout: New Vegas
– Gears of War 2
– Gears of War 3
– Gears of War: Judgment
– Jetpac Refuelled (controlli touch inclusi)
– Kameo
– Perfect Dark
– Perfect Dark Zero
– The Elder Scrolls III: Morrowind
– The Elder Scrolls IV: Oblivion
– Viva Piñata (controlli touch inclusi)
– Viva Piñata: TIP (controlli touch inclusi)

Per giocare con Xbox Cloud Gaming hai bisogno di uno smartphone Android versione 6.0 o successiva, un controller Xbox o un adattatore compatibile, un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e ovviamente un’ottima connessione internet.

Pubblicità
Pubblicità

Hai provato Xbox Cloud Gaming? Sei felice dei giochi in arrivo? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro