Xbox

Xbox: annunciati i Games With Gold di novembre!

Annunciati i Games With Gold di novembre, con gradita sorpresa per i fan Lego: spicca la presenza di LEGO Batman 2 DC Super Heroes!

Come ogni fine mese, Microsoft si preoccupa di dare un annuncio sempre molto atteso ai suoi giocatori e abbonati: sono stati annunciati i Games With Gold di novembre. Tra Lego e frenesia, scopriamo insieme cosa riserveranno questo mese i giochi in regalo per gli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate.

Games With Gold: alla scoperta dei titoli di novembre!

Il primo titolo disponibile è Moving Out. Un divertente party game sviluppato dallo studio svedese DevM Games.

“Vuoi fare carriera nel campo dell’arredo? Come ‘Responsabile riposizionamento mobilia’, gestisci i traslochi nella cittadina di Packmore. Aumenta il fatturato, assumi operai strampalati e salva la città dalla minaccia dell’arredo!”

Azione, divertimento, gioco di squadra e tanta competizione sono alla base del titolo sviluppato dalla casa svedese, con un risparmio di ben 24,99€. Queste le premesse del titolo disponibile al riscatto gratuito per gli abbonati dal 1 al 30 novembre.

Moving Out

Secondo titolo disponibile, riscattabile dal 16 novembre al 15 dicembre, è Kingdom Two Crowns, un gioco strategico attraverso il quale impersoneremo un sovrano, alla scoperta e costruzione del suo regno in un mondo a 16 bit vecchio stile, dove potremo reclutare nuovi lavoratori che aiuteranno la nostra causa, esplorare la miriade di livelli disegnati, guadagnare la fiducia della civiltà e far prosperare così il nostro regno.

Kingdom Two Crowns

Il prossimo è un titolo per i nostalgici: Rocket Knight. Sviluppato da Climax Studios e pubblicato da Konami, calca il ritorno di Sparkster, protagonista del popolare platform uscito in origine nel 1993 per Sega Mega Drive.

“Il nostro eroe opossum preferito torna a casa dopo15 anni per trovare il regno di Zephyrus in rovina. Usa il tuo ingegno ed il fidato Sparkster razzo per schivare e sconfiggere un esercito pericoloso di lupi che minacciano la vita della gente.”

Il titolo sarà disponibile al riscatto dal 1 al 15 novembre.
Rocket Knight

Ultimo, ma non per importanza, troviamo LEGO Batman 2 DC Super Heroes, riscattabile dal 16 al 30 novembre. Cimentati nell’azione di Gotham City aiutato da tutti i super eroi dell’universo DC Comics in un’ambiente a mattoncini in puro stile Lego! Divertimento e colori non mancheranno di certo, con divertimento assicurato per grandi e piccini!

LEGO Batman 2 DC Super Heroes

Tantissimo divertimento all’orizzonte per gli abbonati ai servizi Xbox, console in costante crescita stando agli ultimi dati di mercato, i quali non dovranno far altro che recarsi nel Microsoft Store e riscattare i giochi nelle date indicate! Novembre è alle porte, e si presenta in gran stile in casa Xbox!

Fonte

Sei entusiasta dei titoli di novembre? Fammelo sapere in un commento!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI