WWE2K22

WWE 2K22: ecco chi potremmo vedere a RAW (parte 1)

Ecco chi troveremo nel titolo in arrivo targato 2K Sports

Le news inerenti a WWE 2K22 continuano ad inondarci questo mese. Nel corso degli eventi più importanti dell’anno abbiamo avuto svariate novità riguardanti le funzioni che avrà il gioco, tra queste non possiamo non citare il ritorno della GM Mode.

Ora però parliamo di un argomento molto interessante e a cui tutti i fan di WWE 2K22 tengono molto: il roster del gioco. Sicuramente i numerosi licenziamenti attuati dalla compagnia non rendono facile il lavoro per i programmatori, ma adesso possiamo vedere insieme chi è stato confermato e chi invece potrebbe essere presente nel gioco. Partendo proprio dal roster di RAW ecco chi potremo vedere su WWE 2K22.

WWE 2K22

I primi wrestler che vedremo nel roster di RAW su WWE 2K22

  • AJ Styles: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, fa parte del duo formato da lui ed Omos.
  • Akira Tozawa: non ancora rivelato ufficialmente.
  • Alexa Bliss: non ancora rivelata ufficialmente.
  • Angelo Dawkins: non ancora rivelato ufficialmente, fa parte degli Street Profits, team condiviso con Montez Ford.
  • Apollo Crews: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, fa parte del duo formato da lui e Commander Azeez.
  • Austin Theory: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, è tornato di recente nel roster di RAW dopo aver militato ad NXT.

WWE 2K22

  • Becky Lynch: rivelata ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, è l’attuale detentrice del Raw Woman’s Championship, il titolo più importante del roster femminile di RAW.
  • Bianca Belair: rivelata ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, è la vincitrice della Royal Rumble 2021 ed ex campionessa massima di SmackDown.
  • Big E: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, fa parte del gruppo noto come New Day, composto anche da Xavier Woods e Kofi Kingston. Attualmente è il detentore del WWE Championship, titolo massimo di RAW nonché della federazione stessa, è anche l’ex vincitore del Money In The Bank ladder match.
  • Bobby Lashley: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 21 agosto durante SummerSlam, fa parte del gruppo noto come Hurt Business, formato anche da MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin. Di recente ha detenuto il titolo massimo della federazione, il WWE Championship.

WWE 2K22

E tu chi vorresti vedere su WWE 2K22? Di la tua a riguardo con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI