news wwe 2k20

WWE 2K20, nuovo trailer con Roman Reigns e Becky Lynch

Il nuovo WWE 2K20, gioco di wrestling si mostra in un nuovissimo trailer ufficiale a tutti i fan della serie

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’ultima fatica sviluppata da Visual Concepts è letteralmente dietro l’angolo e non vede loda di sorprendere il proprio pubblico a suon di mosse e prese micidiali. Il prossimo WWE 2K20 si prepara alla sua entrata ufficiale sul ring videoludico mondiale mostrandosi in un nuovissimo trailer ricco di sorprese, di contenuti e delle stelle più luminose della WWE.

La WWE “videoludica” sta per tornare

https://youtu.be/lplIOgTEnl8

A inaugurare il nuovissimo trailer abbiamo proprio i volti più noti della WWE, gli stessi che saranno sulla copertina del gioco ufficiale, mi riferisco a Roman Reigns e Becky Lynch. All’interno del trailer sono presenti anche combattenti del calibro di: Fiend Bray WyattCharlotte FlairSasha Banks, Bayley e Becky Lynch. Oltre ad essi, vengono altresì mostrati alcuni degli incontri più avvincenti che hanno lasciato il segno nella storia della WWE quali: l’incredibile incontro di Bayley e Sash Banks all’NXT Takeover Brooklyn e Sasha Banks e Hell in the Cell di Charlotte Flair (che è stata la prima delle Superstar femminili della WWE).

Il trailer mostra altresì quale piccolo spezzone dei contenuti presenti all’interno del bonus pre-order, come il primo pacchetto DLC dal titolo Bump in tre Night. Questo interessante pacchetto porta con sé alcune interessanti novità, tra cui 9 nuovissimi personaggi giocabilinuove parti di superstarnuove arene e molto altro ancora. Piccola nota di merito per l’ingresso nel parco lottatori dell’ex campione NXT Tomasso Ciampa, dopo lz sua clamorosa esclusione da WWE 2K19.

WWE 2K20 bonus pre order

Su tutti questi atleti e tutte queste license da coprire, si è pronunciata la direttrice creativa del gioco, Lynell Jinks, ha dichiarato della scomparsa Ciampa:

Ogni anno, collaboriamo molto attentamente con la WWE per bloccare questo elenco e lavorare anche con il talento. Ci sono così tante variabili diverse che vi entrano. Per vari motivi, le cose non hanno funzionato

Ricordo che WWE 2K20 verrà rilasciato ufficialmente per Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 22 ottobre 2019Sei pronto a scendere sul Ring?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti è piaciuto il nuovo trailer? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro