Wronged Us

Wronged Us annunciato per console e PC

Il gioco sarà un survival horror in terza persona

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore Delusional Studio ha annunciato di star lavorando a Wronged Us, un titolo survival horror open world in terza persona. Dovrebbe uscire nel 2023 per console e PC, anche se per quanto riguarda le console non è stato ancora annunciato quali saranno coinvolte nella distribuzione. È ora disponibile anche un primo gameplay trailer.

Wronged Us

Wronged Us, una panoramica

Come visibile dal sito ufficiale di Delusional Studio, il titolo è un gioco cinematografico incentrato sulla narrativa, ambientato in una piccola cittadina. Il giocatore esplorerà una città abbandonata, fronteggiando l’horror psicologico, risolvendo puzzle e combattendo mostri lungo la via. Al giocatore sarà data la possibilità di esplorare liberamente varie parti della città e interagire con i vari NPC.

Wronged Us

Stando a quanto dice lo sviluppatore, che al momento sta lavorando al titolo da solo nell’attesa di assumere un team al completo, il gioco è ancora alle fasi iniziali di lavorazione, infatti l’uscita inizialmente prevista per il 2022 è stata spostata al 2023.

Delusional Studio afferma anche di essersi ispirato a tre titoli per la realizzazione di Wronged Us, ovvero Dark Souls, Silent Hill e Resident Evil (vedi qui la nostra recensione di Village). Il primo per la struttura open world e la modalità delle missioni assegnate dagli NPC. Il secondo per la storia, le ambientazioni e l’atmosfera. Il terzo per il gameplay e le sue meccaniche.

Chiaramente con queste premesse lo sviluppatore si aspetta che il titolo avrà un PEGI 18.

Wronged Us

Di seguito puoi vedere anche il primo gameplay trailer, uscito di recente, tenendo a mente che le immagini sono tratte da diverse fasi di sviluppo, alcune abbastanza arretrate, quindi potrebbero risultare di qualità bassa, ma non temere perché il gioco è agli inizi del suo sviluppo e ogni aspetto deve essere ancora migliorato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Wronged Us? Faccelo sapere qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro