Wreckfest si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti e DLC

Wreckfest si aggiorna gratuitamente con un nuovo tracciato, Rattlesnake Racepark, e con un nuovo DLC a pagamento, l'Off-Road Car Pack

Pubblicità

Wreckfest si propone si come gioco di corse, ma unisce una normale gara ad un demolition derby. Corri e punta al primo posto oppure demolisci i tuoi avversari.

Wreckfest

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Wreckfest, il racing game a tema destruction derby incluso tra i giochi gratuiti del PlayStation Plus di questo mese, si aggiorna gratuitamente con un nuovo torneo ed una nuova pista, mentre sotto forma di DLC a pagamento sono disponibili nuovi veicoli.

Wreckfest: Super Truck Showdown e Off-Road Car Pack

Il Super Truck Showdown è il nuovo torneo gratuito, che aggiunge al gioco base nuove sfide e, soprattutto, una nuova pista: Rattlesnake Racepark. Il nuovo tracciato sterrato è caratterizzato dalla presenza di salti ripidi, curve tecniche ed un paesaggio di montagna.

Oltre all’aggiornamento gratuito, il racing game si arricchisce anche con un nuovo DLC. L’Off-Road Car Pack è il decimo DLC del gioco ed include tre nuovi veicoli: Trooper, Trophy Runner e Sandstorm. Questo DLC è incluso nel Season Pass 2, ma è anche possibile acquistarlo separatamente.

Wreckfest

Sviluppato da BugBear, già ideatori dei FlatOut e Ultimate Carnage, Wreckfest rappresenta il gioco perfetto per i nostalgici di Demolition Derby e affini, risultando essere un gioco di corse caratterizzato da una forte componente fisica e, ovviamente, un’alta distruttibilità dei veicoli. A colpire più di tutto è proprio la precisione con cui le ammaccature generate rispondono al tipo di urto ricevuto, creando danni verosimilmente proporzionati a velocità, tipologia, e punti di contatto dell’impatto. Per maggiori informazioni sul gioco, qui la nostra recensione.

Wreckfest

Il DLC è al momento disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma dal primo giugno anche i possessori di PlayStation 5 potranno sfrecciare e tamponare su Wreckfest.

Pubblicità
Pubblicità

Conoscevi già questo gioco? Cosa ne pensi dei nuovi contenuti? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro