WRC 10

WRC 10: nuove informazioni sull’Anniversary Mode e sul preorder

Il più popolare titolo sul Rally è in dirittura di arrivo

Pubblicità

E’ veramente necessario un nuovo WRC ogni anno? Porta dei cambiamenti o è solo una copia aggiornata? Leggi la recensione per scoprirlo.

WRC 10 (World Rally Championship)

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nacon e lo studio KT Racing hanno svelato ulteriori informazioni sull’Anniversary Mode di WRC 10, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, attualmente disponibile per il preorder su PC, Xbox Series X\S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

A partire dal 2 settembre, un vero e proprio viaggio nel tempo attende gli appassionati di rally di tutto il mondo. Per celebrare la 50° stagione del Campionato nel 2022, gli sviluppatori di KT Racing hanno immaginato una nuovissima modalità Anniversario che ripercorre alcuni dei round più eccezionali della competizione.

In paesi emblematici del WRC, tra cui 6 rally mai visti prima nella saga ufficiale dei videogiochi, indosseremo il casco dei più grandi piloti per rivivere con loro i momenti più spettacolari della loro carriera, con i veicoli e le condizioni meteorologiche dell’epoca.

Con più di 22 eventi, WRC 10 rende omaggio alle carriere di molte stelle del rally come Sébastien Loeb, Sébastien Ogier, Carlos Sainz, Peter Solberg, Tommi Mäkinen, Colin McRae, Ari Vatanen, Marcus Grönholm, Walter Röhrl… e molti altri!

Infine, ogni giocatore che preordinerà WRC 10 in Edizione Standard avrà accesso a un’ulteriore evento storico del Rally Sanremo: il famoso Colin McRae alla guida della Subaru Impreza WRC nel 1997!

WRC10

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Non vorrai mica perderti la fantastica Subaru Impreza, vero? Effettuerai il preorder?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro