fbpx

WoW Classic apre oggi le porte a Blackwing Lair

I giocatori di WoW Classic possono finalmente entrare in Blackwing Lair, sconfiggere gli otto boss del raid ed equipaggiare il set di classe Tier 2 completi

Activision Blizzard potrebbe essere andata in perdita con Warcraft 3 Reforged, tuttavia, questo non toglie il successo di WoW Classic. Lasciare i giocatori indietro di 15 anni e immergersi nell’esperienza originale di World of Warcraft è un vero piacere. E ora, i giocatori degni potranno mettere alla prova il loro coraggio in Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera) e provare a sconfiggere Nefarian e le sue forze ancora una volta.

Blackwing Lair è noto per avere un primo boss veramente tosto. Razorgore the Untamed richiede un ottimo coordinamento del team mentre combatti contro le sue meccaniche uniche. Alla fine del raid c’è il pericoloso Nefarian, il figlio maggiore di Deathwing (Alamorte). La sua è una lunga lotta che costringe tutti a stare costantemente in piedi. Inoltre, richiede a tutti di disporre di un oggetto specifico o moriranno molto rapidamente.

Per quanto riguarda le incursioni meglio ricordate, direi che Blackwing Lair non è in cima alla lista della maggior parte dei giocatori. Alcuni combattimenti dei boss sono fantastici, ma manca quella bellezza che ti danno luoghi come Ruins of Ahn’Qiraj, Molten Core o Naxxaramas. Tuttavia, i premi che puoi guadagnare sono senza dubbio fantastici. I set di livello 2 rimangono tra i migliori che Blizzard abbia mai fatto. Il set The Paladin’s Judgment è probabilmente il set più famoso della lunga storia di questa classe. I set del Rogue e del Shaman sono ugualmente fantastici.

Oltre al nuovo raid, Activision Blizzard aggiunge anche alcune nuove ricompense di fazioni e missioni di classe. Quelle missioni sono un momento divertente per i giocatori di livello 50 e superiore. E i nuovi premi per le reputazioni ti daranno un sacco di contenuti su cui concentrarti tra i raid.

Wow Classic è ora disponibile su PC.

Ti potrebbe interessare...
World of Warcraft Classic
World of Warcraft Classic: Blizzard
Blizzard sta preparando i suoi piani per Worlf of Warcraft Classic che, a tutti gli effetti, è la risposta a quei giocatori che hanno sempre…

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!