World of Warcraft Shadowlands

World of Warcraft Shadowlands: i dettagli sull’aggiornamento Fine dell’Eternità

Scopri tutti i dettagli del nuovo aggiornamento

Pubblicità

Sarà Fine dell’Eternità l’ultimo aggiornamento di World of Warcraft: Shadowlands e finalmente Blizzard e Activision hanno comunicato i primi dettagli ufficiali sulla nuova patch. Scopriamo insieme le novità che sono state annunciate e mostrate anche in un nuovo video di presentazione!

World of Warcraft Shadowlands

Fine dell’Eternità concluderà la storia di World of Warcraft: Shadowlands

Con Fine dell’Enernità si concluderanno gli aggiornamenti di World of Warcraft: Shadowlands e la storia dell’MMORPG giungerà a conclusione. Vedremo infatti gli eroi di Azeroth impegnati nel tentativo di ostacolare i malefici piani del Carceriere che vuole distruggere la realtà. L’aggiornamento 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands includerà una nuova zona, Zereth Mortis, che ci permetterà di esplorare la realtà dei misteriosi architetti di tutti gli aldilà delle Terretetre, i Primi.

World of Warcraft: Shadowlands fine dell'eternità

Si aggiunge anche una nuova incursione, Sepolcro dei Primi, nella quale dovremo scontrarci con i più temibili alleati del Carceriere. La nuova area di missioni, Empireo, ci permetterà di collaborare con gli abitanti di Zereth Mortis per contrastare le forze del Carceriere. La patch aggiunge anche aggiornamenti nelle classi con set di armature ispirate ai Progenitori. Per finire ci saranno nuove spedizioni per la modalità Eroica e Mitica+.

World of Warcraft: Shadowlands fine dell'eternità

Ma non è tutto perché ci saranno anche un nuovo minigioco, nuove mascotte e cavalcature e tanto altro! Puoi trovare la lista completa di tutti i nuovi contenuti sul sito della Blizzard, ed ecco il video di presentazione del nuovo aggiornamento!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo aggiornamento? Facci sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro