La cover di Wonder Boy: Asha in Monster World

Wonder Boy Asha in Monster World: aperti i preordini per PS4 e Nintendo Switch!

Il gioco è ora preordinabile per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Wonder Boy Asha in Monster World è un videogioco d’azione a scorrimento laterale sviluppato da ININ Games e STUDIOARTDINK. Il titolo è molto interessante, in quanto offre la possibilità di esplorare totalmente il mondo di gioco e racchiude un fattore di rigiocabilità dei livelli molto elevato. Oggi siamo felici di comunicarti che finalmente è possibile preordinare il titolo!

Wonder Boy: Asha in Monster World

Wonder Boy Asha in Monster World: Amazon apre i preordini!

Il gioco è da oggi preordinabile su Amazon al prezzo di 39,99 euro, sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch. La data d’uscita è invece fissata per il 28 maggio. Perciò preparati a un’avventura con i fiocchi! Di seguito ti lasciamo i link:

Iniziano le avventure di Asha e Pepeloglu! Asha, la guerriera protagonista del gioco, è coinvolta in un grave incidente che influenzerà la sopravvivenza del suo mondo. La nostra eroina dai capelli verdi non deve salvare il mondo da sola, e parte per un’avventura con il suo simpatico amico volante, il Pepelogoo blu.

Asha e il Pepelogoo devono lavorare insieme per diventare gli eroi di cui il mondo ha bisogno. La strada da percorrere è lunga – riusciranno a salvare il loro mondo?

Il titolo presenta numerosi biomi completamente differenti come: alte montagne, vulcani, mondi di ghiaccio e il cielo. Inoltre permette di potenziare Asha grazie a un sistema di personalizzazione molto curato. Il team al lavoro su Wonder Boy Asha in Monster World, è guidato e diretto dal creatore della serie Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa, ulteriore garanzia di epicità!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Preordinerai il titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro