0
0

Wolfenstein: Youngblood durerà dalle 25 alle 30 ore di gioco

Scopriamo insieme le ultime novità di Wolfenstein: Youngblood svelate direttamente da Jerk Gustafsson in due interviste

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In un’intervista a GamesBeat, Jerk Gustafsson produttore esecutivo di Wolfenstein: Youngblood dichiara:” l’avanzamento di livello e la narrazione non lineare ci danno l’opportunità di aggiungere molte attività e molte missioni da svolgere, quindi il tempo di gioco totale è effettivamente più lungo dei nostri titoli precedenti. Penso che si possa parlare di almeno 25-30 ore, se si gioca tutto”, inoltre Jerk sottolinea quanto Wolfenstein sia più vasto a livello di area di gioco e più aperto rispetto ai suoi predecessori.

Le novità più consistenti però sono due: la presenza della campagna cooperativa che permetterà ai giocatori di esplorare insieme la mappa in modo più ampio e più divertente; il secondo ma non meno importante dettaglio è stato svelato proprio da Gustafsson in un’altra intervista a VG24 / 7, in cui afferma che Mecha Hitler sarà assente in Wolfenstein: Youngblood, questo perché Hitler è stato ucciso prima degli eventi del gioco e su questo il nostro produttore è chiaro: ”siamo piuttosto severi quando si tratta di rispettare la tradizione e la trama ”.

Wolfenstein: Youngblood è uno spin-off della serie Wolfenstein presentato in occasione dell’attesissimo E3 2019 e verrà rilasciato il 26 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e prossimamente anche su Google Stadia.

Di seguito potrete visionare il trailer ufficiale del titolo!

Ti potrebbe interessare...
Wolfenstein: Youngblood durerà dalle 25 alle 30 ore di gioco
Nuovo aggiornamento per Wolfenstein Youngblood
Già dalla sua uscita il mese scorso, Bethesda aveva annunciato un aggiornamento per limare alcuni difetti di Wolfenstein Youngblood; l’update è ora disponibile per gli utenti PC, mentre non sappiamo quando…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0