Wizardry The Five Ordeals

Wizardry: The Five Ordeals in accesso anticipato entro giugno

Un capolavoro del 2006 si appresta ad arrivare su Steam

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Game*Spark e lo sviluppatore 59studio hanno annunciato che Wizardry: The Five Ordeals arriverà in accesso anticipato nella sua versione Steam entro fine giugno.

Wizardry The Five Ordeals

La versione accesso anticipato di Wizardry: The Five Ordeals, includerà tutte le funzionalità della versione originale uscita nel 2006, implementata con tutti gli scenari ufficiali giocabili fino alla fine. L’interfaccia utente e l’editor, tuttavia, risultano ancora poco pratiche e richiederanno ulteriori modifiche.

Lo sviluppatore stesso definisce questo capitolo di Wizardry come il miglior spin-off della serie il quale ha riscosso un enorme successo soprattutto in Giappone. Originariamente la serie di Wizardry è nata proprio in Giappone nel 1981 e per molti è considerata come la madre di tutti i giochi fantasy hardcore del genere e alla quale vengono attribuite le ispirazioni di molteplici opere giapponesi.

Wizardry The Five Ordeals

Wizardry The Five Ordeals

In questo titolo, e in molti dello stesso genere come Etrian Odyssey per citarne uno, inizieremo col creare il nostro personaggio principale e conseguentemente tutti i membri del nostro party e fatto ciò andremo a esplorare i diversi dungeon in meccaniche tipiche dei titoli dungeon crawler in prima persona, mentre i combattimenti si svolgeranno coi classici turni, segno ormai distintivo dei giochi di ruolo giapponesi.

Questa versione di Wizardry è stata sviluppata grazie al supporto del Unity Engine ed è stato revisionato quasi interamente tranne che per l’aspetto del bilanciamento del gioco.

Wizardry The Five Ordeals

Di seguito elenchiamo alcune delle nuove caratteristiche di questa nuova versione:

  • Supporto widescreen/alta risoluzione.
  • Supporto per gamepad.
  • Supporto cloud di Steam.
  • Supporto per ritratti personalizzati.
  • Vari aggiornamenti e miglioramenti dell’editor.

Adesso non ci resta che attendere la data precisa del rilascio di questa versione in accesso anticipato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai giocato al capitolo originale del 2006?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro