Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Etrian Odyssey Nexus

Etrian Odyssey Nexus ora disponibile

Il dungeon crawler di Atlus in collaborazione con Deep Silver, Etrian Odyssey Nexus, è ora disponibile per l’acquisto su Nintendo 3DS, dopo 12 anni dall’uscita del primo capitolo, Etrian Odyssey. L’ultimo episodio sará infatti un insieme di ricordi e terminerá la storia di Etrian Odyssey. Ma non perdiamo altro tempo e leggiamo il comunicato ufficiale al riguardo:

Etrian Odyssey Nexus è ora disponibile per Nintendo 3DS!

Crea il tuo team da sogno con le classi di personaggi legacy Etrian, come la nuovissima classe Hero, e parti per un viaggio nel criptico continente di Lemuria. Lì, incontrerai un serraglio di personaggi eclettici, tra cui alcuni volti noti che i fan di vecchia data riconosceranno sicuramente grazie alle avventure passate.

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:

·        L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.

·        Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!

·        Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.

·        Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.

Coloro che hanno effettuato il preorder, oltre al gioco stesso, riceveranno un esclusivo art book che contiene character art, incredibilmente dettagliati, di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa.

Se sei interessato puoi vedere il trailer di lancio del gioco in calce all’articolo.

Nessun articolo trovato.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp