Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Witch It lascerà Steam Early Access il 22 ottobre

Il titolo hide & seek di Barrel Roll Games si avvicina alla sua release finale!

Witch it early access
Witch it early access

Darai una possibilità a Witch It?

L’editore Daedalic Entertainment e lo sviluppatore Barrel Roll Games hanno da poco annunciato che il gioco multiplayer Witch It lascerà l’accesso anticipato e celebrerà con un ampio aggiornamento la sua uscita completa su Steam il 22 ottobre. Witch It ha raggiunto circa 750.000 giocatori dal suo lancio in accesso anticipato a maggio 2017. Il gioco è attualmente in vendita come early access su Steam fino al 10 settembre.

Witch It è uno scontro a nascondino in cui cacciatori e streghe competono l’uno contro l’altro. Ben 15 mappe ufficiali e numerose creazioni della community invitano i giocatori a cacciare e/o nascondersi dai loro avversari. Le streghe hanno la capacità di imitare quasi tutto nel paesaggio per ingannare i cacciatori e sopravvivere.

Le streghe possono passare da un oggetto di scena all’altro a piacimento, così come eseguire diversi incantesimi per confondere o spaventare i loro avversari! Il lavoro di un cacciatore è dare la caccia a tutte le streghe per il bene di una città pacifica. I cacciatori sono equipaggiati con una gamma di diversi strumenti e gadget che possano aiutarli nel loro compito!

Le opzioni di personalizzazione apparentemente infinite spingono streghe e cacciatori a creare i loro personaggi unici. Cinque diverse modalità di gioco, tra cui Hide & Seek, Mobification e Hunt a Hag, offrono una sfida a qualsiasi tipo di giocatore. L’aggiornamento che verrà reso disponibile al lancio include due nuovissime mappe magiche, oggetti estetici per streghe e cacciatori, nonché una serie di sfide extra. Inoltre, entrambe le fazioni riceveranno ciascuna una nuova abilità unica, per offrire ai giocatori nuove possibilità di gioco.

Ultimo ma non meno importante, correzioni di bug e molti miglioramenti, inclusi nuovi effetti sonori e musica d’atmosfera.

Witch It platform

Caratteristiche principali: 

  • Gioca nei panni di un cacciatore o di una strega su quindici mappe diverse, ognuna con il suo stile di gioco unico 
  • Usa una gamma crescente di abilità divertenti per trollare e ingannare i tuoi avversari 
  • Sblocca innumerevoli opzioni di personalizzazione sia per i cacciatori che per le streghe, di varia rarità e calibro 
  • Avanza e livella il tuo account per mostrare la tua abilità nella caccia o nel nasconderti!
  • Gioca su server pubblici con altri cacciatori esperti e streghe o apri il tuo server privato e gioca con un gruppo di amici

Dal suo lancio in accesso anticipato, Witch It ha ricevuto nuove entusiasmanti funzionalità come la modalità creativa (incluso il supporto di Steam Workshop) con il suo editor di mappe della community, miglioramenti al gameplay e contenuti cosmetici. Il team di sviluppo ospita regolarmente eventi di gioco e ha continuamente migliorato il gioco in base al feedback dei giocatori. A causa della continua aggiunta di contenuti, Witch It aumenterà di prezzo al suo lancio!

Il team di Barrell Roll Games ha affermato: “Siamo molto grati per il supporto data della nostra comunità, che ci ha permesso di espandere e perfezionare Witch It in una fase di accesso anticipato incredibilmente produttiva. I giocatori nuovi e attuali possono aspettarsi nuove funzionalità e più contenuti in futuro!

Witch It uscirà ufficialmente il 22 ottobre su PC grazie a Steam. Per maggiori dettagli e informazioni, visita la pagina ufficiale di Steam!

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0