The Falconeer Wired Productions

Wired Productions pronti a stupire con “The Falconeer”

Il nuovo RPG fantasy di Wired Productions unirà meccaniche e acrobazie dei classici duelli aerei con un ambiente open world sbalorditivo e un bestiario di nemici fantastici

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hai mai sognato di volare in groppa ad un falcone gigante, combattendo fantastici duelli aerei, sorvolando un vasto oceano pieno di segreti da scoprire e mostri da sconfiggere? Finalmente il momento è arrivato! Il publisher Wired Productions annuncia per il 2020 The Falconeer, il suo nuovo RPG fantasy oceanico nato dalla mente del produttore indipendente Tomas Sala (noto soprattutto per Moonpath to Elsweyr, la sua serie di mod esotiche per Skyrim), con cui ha unito le forze per dare vita a questo progetto.

The Falconeer Wired Productions

I giocatori potranno spiccare il volo nei cieli che sovrastano il Grande Ursee, un oceano spettacolare e ricco di segreti nascosti nelle sue profondità, in sella alle loro cavalcature armate. Potranno esplorare un mondo incantevole e allo stesso tempo misterioso, combattere contro fazioni ribelli tra sparatorie aeree e incredibili acrobazie, il tutto per conquistare tesori e altri segreti godendosi la vista del paesaggio sottostante.

La mia passione è costruire mondi, creare paesaggi epici che nascondano delle storie… in attesa di essere svelate. Voglio che i giocatori di The Falconeer combattano per l’Ursee, il mondo che sto creando, e rischino tutto in battaglie mozzafiato per scoprirne i segreti“, dice Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer; “Sono felice di aver unito le forze con Wired Productions, di aver garantito un futuro all’Ursee e di entrare a far parte di un’incredibile line-up di giochi fantastici insieme a un distributore che capisce la mia visione“.

The Falconeer verrà presentato alla Gamescom 2019, dove non vediamo l’ora di dargli uno sguardo più da vicino. Nel frattempo, gustati il trailer a fondo articolo! Per qualsiasi altra informazione visita il sito ufficiale

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu? Sei pronto a saltare in groppa al tuo fidato compagno alato ed avventurarti alla scoperta del magico Ursee? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro