wipEout Rush

wipEout Rush annunciato per iOS e Android

Ritorna la storica saga di racing futuristici, ma su due piattaforme a sorpresa

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Rogue Games e lo sviluppatore Amuzo hanno annunciato wipEout Rush per iOS e Android. Si tratta del ritorno della serie di racing game futuristici di Sony Interactive Entertainment, che torna dopo una assenza che dura dal 2017, quando venne lanciato wipEout Omega Collection per PlayStation 4. Il primo trailer è disponibile di seguito.

WipEout Rush: un ritorno tanto atteso su due piattaforme a sorpresa

Come spiegano publisher e sviluppatore, wipEout Rush includerà 60 navi tratte dai giochi originali, compresa una campagna single player con 12 campionati ambientati all’interno di 5 location differenti, con una narrazione in stile fumetto accompagnata da una colonna sonora originale di musica elettronica firmata da Alastair Lyndsay, veterano di Sony.

Se voglio quell’esperienza di corsa viscerale, coinvolgente e intensa, la troverò ad aspettarmi su PlayStation“, ha dichiarato Matt Casamassina, CEO di Rogue Games. “Ma allo stesso tempo, siamo lieti di poter ripensare a WipEout per dispositivi mobile con alcune nuove divertenti meccaniche di gioco e una grafica meravigliosa“.

Speriamo che i fan ci arrivino con una mente aperta perché, sebbene diversi, siamo orgogliosi di riportare in primo piano il franchise di wipEout con una nuova interpretazione della formula. E abbiamo riversato molto amore nella presentazione, che include un sacco di navi e tracce iconiche, una nuova narrativa ispirata ai fumetti, una colonna sonora elettronica adatta e splendide immagini che girano a 60 fotogrammi al 60 secondo su un hardware moderno“, ha poi aggiunto.

wiPeout Rush è in lavorazione per device iOS e Android, ma non ha al momento una data di uscita.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo ritorno della serie? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro