wipeout

WipEout Omega Collection: arriva il VR

Pubblicità

Solido, divertente e davvero interessante, Century: Age of Ashes è perfetto per tutti coloro che amano i combattimenti arei e i draghi.

Century: Age of Ashes

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Navicelle velocissime in realtà virtuale

Probabilmente i giocatori più giovani non si ricorderanno molto della serie di Wipeout e delle sue corse spaziali. Il gioco, il cui primo titolo uscì nell’ormai lontano 1995 per la prima PlayStation, consiste in corse a tutta velocità su piste gravitazionali a bordo di navicelle, che potremo equipaggiare con vari tipi di armi e bonus durante ogni corsa.

La versione Omega Collection, remaster dei due titoli precedenti, ossia Wipeout HD Fury e Wipeout 2048, ha ricevuto un’aggiornamento gratuito a sorpresa che implementa le funzioni VR.

Dopo ben 23 anni la serie continua, quindi, ad essere divertente, se poi aggiungiamo la frenesia che può dare l’apporto del visore VR a questo gioco di guida non si può non essere felici.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x