Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

White Day VR: The Courage Test, l’horror coreano disponibile da oggi su Steam

White Day VR: The Courage Test. Sopravvivrai a questa prova di coraggio?

White Day VR: The Courage Test
White Day VR: The Courage Test

Pronto per questa nuova esperienza? Coglierai la sfida che ti è stata lanciata? fammelo sapere qui sotto nei commenti e resta sintonizzato per le prossime notizie.

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 Fifa 21 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Talk Show & Podcasts con Elvis su Twitch

Sonnori Corp, in collaborazione con PQube, sono orgogliosi di presentare il loro nuovo titolo a tinte horror: White Day VR: The Courage Test, che arriva oggi sulla piattaforma Steam.

Questa ultima edizione del famoso titolo horror coreano, creato sullo stile delle escape room, invita i giocatori a fare ritorno tra gli strazianti corridoi della Yeondu High School, dove i giocatori saranno costretti a lottare contro il tempo per trovare tutti gli oggetti nascosti, così da poter scappare dall’aula prima dello scadere del tempo.

Inizialmente creato per i parchi a tema VR coreani, White Day VR è stato testato per più di un anno come attrazione dal vivo, prima di diventare un videogame a tutti gli effetti.

Qui sotto troverai il trailer di lancio del gioco.

White Day VR creato per i parchi a tema VR

I parchi a tema VR coreani, che vanno così di moda attualmente, hanno portato alla nascita di questo titolo per donare ai visitatori un’esperienza unica, che per quanto possa essere corta, resta comunque in grado di donare ogni volta sensazioni così forti da lasciare senza fiato chiunque la provi. Il team di sviluppo è riuscito a creare una combinazione di Sound Design 3D talmente buona da farti letteralmente saltare dalla sedia.

Inoltre i nascondigli che si possono trovare all’interno del gioco sono casuali e cambiano ogni volta che ci giochi, rendendo questa esperienza un salto nel vuoto anche dopo decine e decine di partite. Infatti, per quanto tu possa giocarci, non potrai mai prevenire ciò che dovrai affrontare, appunto perché il gioco cambia ogni volta. Una trovata a dir poco geniale per poterti costantemente tenere sotto pressione e con l’ansia a livelli altissimi.

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0