• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Where the Water Tastes Like Wine: disponibile Gold Mountain

Where the Water Tastes Like Wine: disponibile Gold Mountain

Scopriamo le novità dell’aggiornamento gratuito di Where the Water Tastes Like Wine, denominato Gold Mountain

Where the Water Tastes Like Wine

Il publisher Good Shepherd Entertainment ha rilasciato l’aggiornamento gratuito Gold Mountain per tutti i possessori di Where the Water Tastes Like Wine, avventura che pone una grande enfasi sulla narrazione e sulla condivisione di storie, con splendide illustrazioni a mano in 2D combinate alla mappa degli Stati Uniti in 3D. Il gioco porta l’utente nel folklore Americano, per attraversare il paese ascoltando le storie degli estranei.

A questo si aggiungeranno i nuovi contenuti, che si concentreranno su esperienze basate sull’impatto dei Cinesi-Americani sulla storia e la cultura del paese a stelle e strisce. Where the Water Tastes Like Wine, co-sviluppato da Dim Bulb Games e Serenity Forge, offre anche un’esperienza standalone chiamata Fireside Chats, anch’essa disponibile su Steam, che permette di provare il gioco gratuitamente.

Dal quando è stata presentata a oggi, l’avventura ha ricevuto nomine per numerosi premi tra cui: miglior canzone originale, miglior narrativa, miglior colonna sonora e tanti altri, questo perché le innumerevoli storie sono scritte dai più prolifici scrittori dei nostri giorni e raccontante da un cast di talento vocale, tra cui il famoso cantautore, musicista e attore Sting, Dave Fennoy (The Walking Dead: A Telltale Games Series), Cissy Jones (Firewatch), Kimberly Brooks (Mass Effect) e tanti altri. È possibile trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco, oppure sul sito ufficiale del publisher, molto attivo nella scena indipendente, che gestisce una piattaforma di investimento per sviluppatori indie.

Good Shepherd Entertainment ha tra i soci anche Devolver Digital e Croteam, due aziende di grande successo sia nello sviluppo che nella pubblicazione di videogiochi. Tra i titoli distribuiti ci sono: Oh..Sir!, un simulatore di insulti, Hard Reset, un frenetico sparatutto in prima persona, Zombie Night Terror, dove si controllano orde di zombie, Breach and Clear, gestionale tattico dove Xcom incontra Rainbox Six e tanti altri.

Quale storia ti è piaciuta di più del nuovo aggiornamento di Where the Water Tastes Like Wine? Scrivilo nei commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Quale storia ti è piaciuta di più del nuovo aggiornamento di Where the Water Tastes Like Wine? Scrivilo nei commenti
0