What Remains of Edith Finch esce su Switch

L'interessante e terribile storia di una famiglia maledetta

What Remains of Edith Finch
1+

Non c’è nulla di più affascinante che indagare in cerca di indizi all’interno di una residenza per scoprire cosa è successo a una famiglia scomparsa: la tua, nello specifico. Questo è ciò che sarete in grado di fare nel quartiere BBQ dopo che What Remains di Edith Finch arriverà su Nintendo Switch il 4 luglio a livello globale; il videogioco è stato lanciato anche su altre piattaforme nel 2017  (è persino arrivato all’Epic Game Store gratuitamente), ed è una fenomenale avventura in prima persona.

È stato premiato come Miglior Gioco dell’Anno 2017 dalla British Academy Games Award il 12 aprile 2018 e ha vinto nella categoria Miglior Narrativa ai Game Awards 2017. Se sei un fan di giochi come Firewatch o Gone Home, basati su una trama lenta ma dalla grande atmosfera, allora questo fa per te: è un cammino misterioso e lento ma piacevole che ti accompagnerà attraverso i ricordi.

What Remains di Edith Finch è una raccolta di storie strane riguardanti una famiglia che vive nello stato di Washington. Interpretando Edith esplorerai la colossale casa dei Finch alla ricerca di risposte, vagando tra racconti e ricordi e cercando di capire perché sei l’ultimo membro rimasto della famiglia. Ogni storia che puoi vivere ti farà conoscere un nuovo parente nel giorno della sua morte, partendo dal passato fino ad arrivare al presente.
Il porting su Nintendo Switch di Firewatch aveva alcuni problemi tecnici, si spera ad ogni modo che What Remains di Edith Finch venga lanciato sullo store Nintendo senza riscontrare problemi e complicazioni.

Pronto all’arrivo del gioco su Switch? Rivivrai questa fantastica avventura o per te sarà la prima volta nella residenza dei Finch? Fammi sapere la tua nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Pronto all’arrivo del gioco su Switch? Rivivrai questa fantastica avventura o per te sarà la prima volta nella residenza dei Finch? Fammi sapere la tua nei commenti.

1+