We Were Here Forever

We Were Here Forever: data d’uscita imminente per il cooperativo di Total Mayhem Games

La versione PC è in arrivo a maggio, a seguire le versioni PlayStation e Xbox

We Were Here Forever giungerà su PC il 10 maggio, lo ha rivelato recentemente lo sviluppatore Total Mayhem Games. Il nuovo capitolo della peculiare serie cooperativa iniziata con l’originale We Were Here nel 2017 sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 17,99 €. Le versioni Xbox e PlayStation arriveranno a seguire anche se al momento non c’è una data specifica. Per preparare i giocatori a We Were Here Forever gli sviluppatori hanno annunciato anche We Were Here Stories: Chronicles fo Castle Rock, una serie di 6 episodi live-action dove verrà man mano raccontata la storia della serie. Il primo episodio è disponibile già da oggi, lo trovate qui sotto.

We Were Here Forever: la fuga definitiva da Castle Rock

Fino ad ora, Total Mayhem Games ci aveva abituati a collaborare con un amico per fuggire molteplici volte dalle oscure sale di Castle Rock, ma questa volta We Were Here Forever proporrà nuovi modi non lineari per esplorare il sinistro castello insieme al proprio partner. Il titolo offrirà un’intrigante storia tutta da sviscerare in più di 12 ore di gioco che porterà dritti verso il gran finale. Come al solito i due giocatori saranno armati unicamente di un walkie-takie per comunicare tra loro al fine di risolvere insieme gli enigmi del castello e fuggire un’ultima volta.

I giocatori PC potranno mettere le mani su We Were Here Forever tra un paio di mesi, esattamente il 10 maggio, mentre i giocatori console avranno la loro chance di fuggire da Castle Rock su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5 in data ancora da definire. Per coloro che non hanno voglia di aspettare, il gioco sarà invece disponibile in prova su PC durante il W.A.S.D. di Londra che si terrà dal 7 al 9 aprile. Per l’occasione Total Mayhem Games avrà uno stand dedicato.

We Were Here Forever

C’era una volta a Castle Rock….

Come menzionato all’inizio della notizia, Total Mayhem Games ha lanciato già da oggi il primo episodio di una serie live-action intitolata We Were Here Stories: Chronicles of Castle Rock, dove verranno narrati gli eventi passati accaduti a Castle Rock con uno sguardo verso il prossimo We Were Here Forever. Dal punto di vista di Kees Klokkenmaker e i suoi discendenti vedremo dunque gli eventi accaduti nel castello maledetto che vedono protagonista un folle re, un patto con un demone e un regno maledetto. Solo una resistenza formato da gente comune si ergerà per fuggire dalla maledizione del re!

Il primo episodio è intitolato The Fall of a Kingdom e lo trovate in testa alla notizia. Ad ogni episodio sempre più domande sui misteri di Castle Rock verranno finalmente svelati e questo è solo l’inizio prima dell’uscita di We Were Here Forever su PC il 10 maggio.

We Were Here Forever

Fonte

Sei pronto ad immergerti ancora una volta nelle sale maledette di Castle Rock? Prepara il tuo walkie-takie e facci sapere che ne pensi del nuovo ed ultimo capitolo della serie We Were Here con un commento qui sotto!

Marco Inchingoli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI