We Were Here Together

We Were Here: un’avventura co-op gratuita per PlayStation 4

Sony ha deciso di regalare We Were Here. L'avventura co-op sviluppata da Total Mayhem Games è disponibile per il download gratuito sullo store della PlayStation 4.

We Were Here è un’avventura co-op sviluppata da Total Mayhem Games. Il titolo è disponibile già da anni su PC e nel 2019 è approdato anche su Xbox One grazie all’Xbox game with gold di settembre. Ora grazie a Sony, anche i possessori di PlayStation 4 potranno giocarlo gratuitamente. Infatti sullo store della console old-gen di Sony è possibile scaricarlo in modo completamente gratuito.

Cos’è We Were Here?

We were here

We Were Here è un’avventura grafica nata come esperimento sociale. Dietro l’idea c’è un gruppo di studenti olandesi della Rotterdam University of Applied Sciences.

Alla fine il titolo si è trasformato in un vero e proprio videogioco, mantenendo però le proprie caratteristiche che lo hanno reso unico. Il prodotto finale è un’avventura cooperativa incentrata sull’interazione tra due giocatori. L’obiettivo del gioco è quello di riuscire a fuggire da un castello disperso tra i ghiacci.

Per riuscire nell’impresa, i giocatori dovranno collaborare in questo multiplayer asimmetrico, comunicando solo con un walkie-talkie, senza poter mai entrare in contatto diretto.

Il primo giocatore si trova confinato in una piccola zona appartata, mentre il secondo vaga per le sale dimenticate del castello cercando il primo. Per avanzare nel gioco, i due saranno costretti a comunicare tra di loro per risolvere i vari enigmi che si trovano nelle varie stanze del castello. We Were Here infatti, presenta tantissimi puzzle da risolvere e segreti da scoprire, mentre si esplora le varie zone del castello.

I seguiti di questa simpatica avventura grafica, We Were Here Too e We Were Here Together, saranno disponibili separatamente o in bundle con il primo capitolo a partire dal 23 febbraio.

Fonte

Cosa ne pensi di questo bel regalo? Lo hai già giocato? Lo scaricherai? Fammi sapere la tua idea commentando qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI