We. The Revolution: un gioco storico mozzafiato in uscita nel 2019

Annunciata la data dell'arrivo di questo singolare titolo ambientato durante la Rivoluzione Francese

GIOCHI IN USCITA
17 dicembre Wattam
PS4
epic
19 dicembre DJMAX RESPECT V
steam
25 dicembre Tamashii
switch

Sei pronto a compiere un viaggio nel tempo che ti condurrà a rivivere uno dei periodi bui della Francia del 1700? Perché verrai catapultato nel bel mezzo della Rivoluzione Francese, per la precisione nel famoso “Periodo del Terrore”, precisamente nell’anno 1794.

In questo titolo, realizzato dal piccolo ma coraggioso Team di sviluppo polacco Polyslash, vestirai i panni di un Giudice del Tribunale parigino che dovrà emanare sentenze ai danni di normali cittadini, incolpati, anche ingiustamente, per i più disparati reati. Ti verranno messi davanti i crimini più vari tra quelli esistenti e dovrai fare appello, oltre alla tua coscienza morale, alle prove fornite per il caso, alla pressione emotiva e a tante altre attenuanti tipiche di un vero processo. Le tue scelte avranno un importante valore decisionale su tante potenziali condanne e di conseguenza il riguardo che il governo e il pubblico hanno di te, potrà variare in modo significativo. Riuscirai dunque ad essere te stesso o ti lascerai condizionare dal pensiero comune?

We. The Revolution sarà una vera e propria battaglia con la tua coscienza, in cui solo tu avrai l’ultima parola sulla sentenza: assolverai l’imputato, lo imprigionerai o lo condannerai alla ghigliottina?

Preparati a rivivere il dramma francese con We. The Revolution, la cui data d’uscita è stata fissata al 19 marzo 2019; tale data corrisponde all’uscita del gioco per PC. La versione per Nintendo Switch verrà annunciata successivamente; al contrario per Playstation 4 e Xbox One, non è stata ancora rivelata alcuna notizia inerente ad una probabile uscita.

 

Cosa ne pensi dei videogiochi storici e di questo titolo “affascinante” che ci mette d’avanti una delle dure realtà appartenenti ai tanti orrori commessi nel tempo dall’uomo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi dei videogiochi storici e di questo titolo “affascinante” che ci mette d’avanti una delle dure realtà appartenenti ai tanti orrori commessi nel tempo dall’uomo?

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!