0
0

We Happy Few: rivelata la data di uscita dell’ultimo DLC

Il DLC We All Fall Down arriverà il 19 novembre

We Happy Few DLC
0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 16:45 Pokémon Spada e Scudo con Andrea su Twitch
Alle 22:00 Call of Duty Warzone con Francesco su Twitch

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con l’uscita di un nuovo trailer, il team di sviluppo Compulsion Games ha da poco annunciato la data di uscita del terzo e ultimo DLC dedicato a We Happy Few. Il nuovo contenuto sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PS4, Xbox One e PCWe All Fall Down avrà come protagonista la già nota Victoria e ovviamente potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del season pass del gioco. Altrimenti si potrà acquistare separatamente al prezzo di 8.99 euro.

In questa nuova avventura il nostro obiettivo principale sarà quello di liberare la città dalla pericolosissima droga chiamata Joy, mentre noi stessi saremo occupati a combattere contro l’astinenza verso quest’ultima. Grazie al nuovo personaggio inoltre si potranno utilizzare anche due nuove armi, ovvero una pistola che spara delle freccette e una frusta. Come di consuetudine inoltre, dovremo decidere noi il modo migliore per completare le missioni che ci troveremo davanti per tutta la durata dell’avventura. A quanto pare però la differenza sostanziale tra We All Fall Down e la campagna principale, sarà la totale assenza di ogni meccanica survival.

Ricordiamo ancora una volta che questo è il terzo DLC che si va a sommare agli altri due usciti in precedenza, ovvero Lightbearer e  Roger & James in They Came From Below. Dopo questo ultimo contenuto infatti dovrebbe essere terminato quello che è il supporto post-lancio del titolo. Ovviamente potranno comunque arrivare nuovi aggiornamenti o fix, vedremo nel caso cosa ci riserveranno gli sviluppatori. Speriamo allora che questo ultimo contenuto di rilievo, possa dare una esperienza abbastanza differente da quella offerta nella campagna principale del gioco. Ricordiamo che We Happy Few è un videogioco di avventura con diversi elementi survival, sviluppato da Compulsion Games e pubblicato da Gearbox nel 10 agosto 2018. We Happy Few è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1202

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0