fbpx

We Happy Few: il secondo DLC “Lightbearer” è in arrivo

Scopri le ultime novità del nuovissimo DLC per We Happy Few, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One

0
0

L’avventura pubblicata da Gearbox We Happy Few sta per aggiornarsi con il nuovo contenuto scaricabile denominato Lightbearer. Il DLC sarà disponibile dal 30 luglio per PC, Playstation 4 e Playstation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X, con supporto a 4K e HDR per le console che possono supportarlo.

In occasione del primo anniversario dell’avventura piena di gioia sarà possibile acquistare sullo store ufficiale di Gearbox una capsula del tempo del gioco al prezzo di 79.99$ dove andranno aggiunte le spese di spedizione.

Al suo interno sarà possibile trovare il codice per attivare We Happy Few su Steam, una replica della maschera di Bobby, una lampada “You Look Smashing”, la sveglia di Jack Worthing, la colonna sonora in vinile, la guida “How to Be Happy”, sticker adesivi di avvertimento e per finire un poster di propaganda.

In Lightbearer, che è incluso nel season pass, la stella del rock più amata di Wellington Wells, Nick Lightbearer, ritorna per una nuova storia stupefacente. Nell’Inghilterra degli anni 60, dove il camuffamento è la chiave, l’artista e rubacuori rock star è adorato dai suoi fan, ma come è consuetudine nella città retro futuristica tutto è disillusamente felice. Per scoprire quale mistero lo attende dovremo aspettare il lancio del DLC atteso il 30 luglio.

Il secondo contenuto scaricabile dei tre previsti, disponibile gratuitamente per gli acquirenti del season pass, può essere acquistato singolarmente al prezzo di 8.99€ su Steam, GOG.com, Microsoft Store e PlayStation Store.

Il mondo generato proceduralmente di We Happy Few è pronto ad accogliere nuovamente il giocatore, tra maschere e felicità in pastiglie, permettendo di scegliere la propria strada tra infinite possibilità di proseguimento e scoprendo la macabra storia dietro la sorridente città di Wellington Wells. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!