Watch Dogs Legion Legion of the Dea

Watch Dogs Legion – Nuovo evento dedicato a La Casa di Carta

Non c'è pace nella Londra distopica immaginata da Ubisoft, il nuovo evento vedrà una collaborazione coi criminali de La Casa di Carta.

A quasi un anno dal lancio, Watch Dogs Legion continua ad aggiornarsi costantemente con nuovi contenuti; la Londra distopica immaginata in casa Ubisoft diventa un open world sempre più ricco grazie a vari DLC, tra cui l’ultimo arrivato, Bloodline, un recente cross-over con Assassin’s Creed e tante altre numerose novità. Con una mossa del tutto a sorpresa, la software house francese ha rivelato che l’ultimo (per ora) di questi aggiornamenti riguarda un inaspettato cross-over con l’amata serie televisiva La Casa di Carta (che si appresta tra l’altro a tornare con una quinta stagione):

La Casa di Watch Dogs Legion: pronti al grande colpo?

Il breve teaser trailer rilasciato nelle ultime ore mostra un gruppo di studenti vestiti con le iconiche tute rosse dei protagonisti della serie e con l’ancora più iconica maschera di Dalì andare “in gita” presso la famosa Old Lady per una tranquilla missione… potenzialmente suicida. La missione viene identificata come “un favore a un amico” che si è già tuffato in imprese del genere a Madrid, un chiaro riferimento al Professore, il geniale ideatore delle pirotecniche rapine fulcro centrale dell’amata serie spagnola.

Un ulteriore omaggio alla serie, oltre al vestiario ottenibile e a quella che sembra una missione modellata in tutto e per tutto sulle imprese della banda del Professore, solo che in puro stile Watch Dogs Legion il nostro obiettivo non saranno banconote ma criptovalute, è costituito dalle note di Bella Ciao in sottofondo, la popolare canzone patriottica italiana di cui i rapinatori della serie hanno fatto il proprio inno. Purtroppo però il breve trailer non lascia alcun indizio sulla finestra di lancio di questa nuova missione che, presumibilmente, potrebbe funzionare come il recente evento Legion of the Dead e coinvolgere quindi più giocatori in un evento in cui collaborare per un obiettivo comune.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Watch Dogs Legion e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Fonte

E tu? Giocherai il nuovo evento di Watch Dogs Legion? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI