Watch Dogs Legion Legion of the Dea

Watch Dogs Legion – Nuovo trailer per il DLC Bloodline

Per accompagnare il lancio del nuovo DLC, Ubisoft ha rilasciato un trailer con protagonista Aiden Pierce!

La Londra distopica vista nell’acclamato Watch Dogs Legion si espande oggi, 6 luglio 2021, con l’atteso DLC (molto atteso, essendo stato rinviato) Bloodline. Questo contenuto aggiuntivo è stato il più atteso in assoluto nel vasto supporto post lancio del titolo targato Ubisoft per un semplice motivo: in Bloodline farà il proprio ritorno il personaggio di Aiden Pearce, storico protagonista del primo capitolo della serie. Consapevole dell’hype dei fan per il ritorno del personaggio, la software house francese ha deciso di rendere proprio lui protagonista del trailer di lancio dedicato al DLC, assieme a un’altra vecchia conoscenza:

Watch Dogs Legion: chi reclutiamo oggi?

Nel trailer infatti non c’è solo posto per Aiden Pearce, ma si intuisce come un altro personaggio particolarmente attivo negli eventi di gioco sarà Wrench, uno dei personaggi più carismatici e apprezzati del gruppo di hacker visto in Watch Dogs 2. Nel DLC Bloodline vedremo gli eventi che hanno preceduto la campagna principale di Watch Dogs Legion, così da far luce (mini spoiler in arrivo) sui tre anni che intercorrono tra il prologo e l’inizio effettivo del gioco. Aiden Pierce e Wrench saranno utilizzabili sia in questa nuova mini campagna che in modalità online; inoltre, grazie al contenuto aggiuntivo verranno introdotti nuovi nemici e numerosi contenuti inediti.

Watch Dogs Legion è attualmente disponibile su Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC, se non l’hai ancora acquistato ma il DLC Bloodline ti ha incuriosito abbastanza puoi acquistarlo su Amazon a un prezzo davvero vantaggioso! Inoltre, nelle ultime settimane il titolo ha ricevuto un succoso aggiornamento che su console next-gen porta il titolo a girare ai tanto agognati 60 fps così da poter compiere le nostre scorribande in una Londra più viva e fluida che mai!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Watch Dogs Legion e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Fonte

Ti sei già tuffato nel DLC Bloodline di Watch Dogs Legion? Dicci che ne pensi nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI