Watch Dogs Legion
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Watch Dogs Legion in offerta su Amazon

Il terzo capitolo della saga creata da Ubisoft, uscito nemmeno un mese fa, è già in offerta su Amazon

Watch Dogs Legion è il terzo capitolo della saga creata da Ubisoft, che è stato pubblicato lo scorso 29 ottobre 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

 

Questo nuovo capitolo dell’action-adventure sviluppato da Ubisoft ti porterà nell’anno 2026 a Londra. In Watch Dogs Legion userai diversi personaggi, ognuno con le proprie capacità esclusive.

Questi faranno parte di un gruppo di hacker londinese denominato DedSec, che vuole liberare il Regno Unito da uno stato autoritario che ha preso il controllo dell’intero Paese, grazie ad sistema di sorveglianza avanzato denominato ctOS. Man mano che avanzerai nella storia, ogni personaggio darà un’influenza alla narrazione in base alle scelte di gioco che farai.

Londra nel futuro

In Watch Dogs Legion sono stati riprodotti in modo fedele diversi elementi di Londra. Infatti, si possono trovare all’interno del gioco diversi monumenti, interi quartieri e anche l’impronta culturale tipica della capitale del Regno Unito.

In questo nuovo capitolo della saga avrai la possibilità di reclutare diversi personaggi da inserire nel tuo gruppo di hacker. Questi potrebbero anche perdere la vita in base alle tue scelte nel corso della storia, quindi fai molta attenzione. Avrai modo di spostarti per l’intera città, utilizzando anche veicoli o la metropolitana londinese.

Modalità di gioco

Una grossa novità introdotta in questo nuovo titolo è sicuramente la possibilità di utilizzare diversi personaggi, al contrario di quello che succedeva nei capitoli precedenti. Dovrai utilizzare questa nuova funzione in base a quello che dovrai fare, infatti i vari personaggi avranno delle abilità speciali, ognuna delle quali adatte per un determinato impiego.

Quando un nuovo personaggio entra a far parte della DedSec verrà assegnato ad una delle classi esistenti all’interno del gioco: combattimento, stealth o hacking.

Ognuna di esse dispone di diversi strumenti e potenziamenti utili a svolgere una determinata funzione. Per salire di livello dovrai completare delle missioni o attività, facendo molta attenzione sulla scelta del personaggio da utilizzare.

Tutti i personaggi sono inoltre personalizzabili, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, che per l’utilizzo delle varie armi letali e non, che sono state notevolmente aumentate di numero rispetto ai precedenti capitoli. E’ stata anche inserita una modalità cooperativa, dove si potrà condividere il progresso della campagna in singolo.

Troverai qui sotto il trailer ufficiale e per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.

Watch Dogs Legion è stato molto apprezzato dalla critica di settore prendendo un voto medio di 8 su 10. Ora grazie ad Amazon avrai la possibilità di acquistare la Limited Edition al prezzo di €44,99.

Contento di questa offerta di Amazon? Ne approfitterai? Hai giocato i precedenti capitoli?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1