Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion – arrivano altri dettagli sulle specifiche tecniche next-gen

Watch Dogs Legion vanterà un comparto tecnico davvero incredibile sulla nuova generazione di console.

Pubblicità

Andiamo alla scoperta di Watch Dogs: Legion, un passo in avanti per quanto riguarda una formula svalutata, che cade però vittima del confronto con gli standard a cui si è abituati

Watch Dogs: Legion

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Watch Dogs Legion è stato oggetto di discussione da parte di Ubisoft in una recente sessione Q&A su Reddit. Nello specifico, la software house ha parlato delle specifiche tecniche della terza iterazione della sua fortunata serie su PlayStation 5 e su Xbox One. Questo dopo la recente conferma dell’esistenza di una campagna offline e della possibilità del cross-play.

Watch Dogs Legion - arrivano altri dettagli sulle specifiche tecniche next-gen 1

In particolare, lo scambio di domande e risposte su Reddit è stato direttamente condotto da Lathieeshe Thillainathan, che il Live Producer di Ubisoft. È, insomma, arrivata la conferma che Watch Dogs Legion avrà, sulle console di nuova generazione, una risoluzione in 4K, girerà a 30 fotogrammi al secondo e, infine, fornirà supporto al ray-tracing. Si tratta di una news niente male per tutti i giocatori che vorranno godere del nuovo gioco Ubisoft pur non disponendo di un PC sufficientemente potente. Ubisoft ha, inoltre, riportato tutte le principali risposte date relativamente al gioco in una comodissima Wiki realizzata ad hoc per Watch Dogs: Legion.

In realtà, sono molti a lamentarsi del fatto che Thillainathan non abbia confermato che saranno disponibili più modalità di visualizzazione; insomma, ancora non sappiamo se Watch Dogs: Legion offrirà sulle nuove console una modalità a 60 fotogrammi al secondo con ray-tracing disattivato. Sicuramente, però, Ubisoft ci saprà dire di più nei prossimi giorni.

Intanto, ti ricordiamo che Watch Dogs Legion arriverà su PC, PlayStation4, Xbox One e Stadia il prossimo 29 Ottobre. Uscirà, invece, nella settimana fra il 5 e il 12 Novembre su Xbox Series X e su PlayStation 5, nel solo formato digitale. Sappiamo, tuttavia, per certo che la versione fisica del gioco per PlayStation 5 uscirà il 24 Novembre.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di queste caratteristiche tecniche per la terza iterazione del grande successo Ubisoft? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro