War mongrels

War Mongrels, RTS ambientato durante la Seconda guerra mondiale uscirà ad ottobre

Un nuovo video annuncia la data di uscita

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

War Mongrels, titolo strategico in tempo reale ambientato durante la Seconda guerra mondiale e sviluppato da Destructive Creation, uscirà per PC tramite Steam ed Epic Game Store il 19 ottobre 2021.

E’ stato proprio lo sviluppatore ad annunciarne la data di lancio, insieme ad un nuovo trailer che continua a svelare alcuni elementi della trama, che ci vedranno impegnati sul fronte orientale, casa di ribelli e simpatizzanti dei movimenti di liberazione.

Prenderemo parte alla storia di una squadra composta da nuovi combattenti per la libertà: ribelli polacchi e lituani, ex soldati della Wermacht e altri ancora uniti contri un nemico comune, la propaganda e la furia scellerata di Hitler.

Dovremo affrontare nemici che ci piovono addosso da tutte le direzioni con tattiche stealth attacchi a viso duro; come ci ha insegnato la serie Commandos potremo distrarre i nemici con rumori provenienti da bottiglie di birra o altri fonti, oppure potremo sovvertire le sorti di uno scontro con infiltrazioni dietro le linee nemiche, indossando divise rubate e colpendo alle spalle.

Inoltre, quando la situazione sarà precipitata e si scatenerà l’inferno, potremo combattere con un gameplay da shooter twin stick per sopravvivere alla battaglia.

Marcin StanekBusiness Development Manager di Destructive Creations ha detto a proposito di War Mongrels:

“La Seconda guerra mondiale è stata distorta da tanti media, e sono stati lasciati dei vuoti nella storia, spesso intenzionalmente. Le vicende al di fuori della prospettiva americana difficilmente ottengono la giusta visibilità. Il nostro obiettivo è cambiare questa situazione con un’esperienza interattiva e coinvolgente”.

War Mongrels sarà disponibile per PC via Steam ed Epic Game Store dal 19 ottobre 2021 al prezzo di 37.99€. Sono previsti porting per console next-gen e current-gen, ma ancora non c’è una data di uscita fissata.

War Mongrels sarà tradotto in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Russo, Turco, Giapponese, Koreano e Cinese tramite sottotitoli, mentre il doppiaggio sarà interamente in Inglese.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei appassionato di giochi di guerra? Ti sei lasciato ispirare dal trailer di questo titolo in arrivo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro