war mongrels

Annunciato War Mongrels con un primo video gameplay

Scopri il nuovo titolo di strategia in tempo reale sviluppato da Destructive Creations

Pubblicità

Non ho mai particolarmente amato i videogiochi strategici in tempo reale, ma devo ammettere che questo mi ha tenuto ben saldo sulla sedia davanti al PC. Se ti interessa saperne i motivi non devi che proseguire nella lettura della recensione.

War Mongrels

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

War Mongrels è un nuovo titolo sviluppato da Destructive Creations, il team di sviluppatori polacco che ha dato vita a giochi come Hatred e Ancestors Legacy.

Questa volta ci troviamo davanti ad un titolo isometrico di strategia in tempo reale, basato sulla tattica e sullo stealth. War Mongrels è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e ci farà calare nei panni di due disertori tedeschi che dovranno farsi strada tra avamposti di nemici e carri armati.

Come leggiamo attraverso la pagina del gioco su Steam, in War Mongrels ci saranno riferimenti storici reali e una narrazione spietata e cruda. Ognuno dei personaggi avrà una storia e delle abilità specifiche che potremo sfruttare a nostro favore.

war mongrels

Attraverso il video gameplay pubblicato dagli sviluppatori possiamo avere un assaggio delle dinamiche del gioco: potremo prendere il controllo di più personaggi e programmare gli attacchi in modo da non farci notare.

Per riuscire nello scopo potremo usare i cespugli come nascondiglio e sfruttare altri elementi dell’ambientazione come copertura per cogliere il nemico alle spalle.

Inoltre, altre abilità, come lanciare oggetti a distanza, ci permetteranno di distrarre i nemici e poter passare inosservati o coglierli sempre alla sprovvista. Una volta compiuto il misfatto potremo anche sbarazzarci dei corpi in modo da non destare l’allarme.

Insomma un gameplay dalle dinamiche molto simili a Desperados: Wanted Dead or Alive o per chi lo conoscesse a Robin Hood – The Legend of Sherwood (2002).

Anche in War Mongrels, inoltre, avremo la possibilità di pianificare i movimenti e gli attacchi da far eseguire ai personaggi. Il gioco metterà a disposizione anche una modalità cooperativa online per due giocatori.

Il titolo è attualmente ancora in sviluppo e si prevede che uscirà nel 2021. War Mongrels è stato annunciato solo per PC, e sarà distribuito attraverso Steam, non ci sono invece ancora informazioni per quanto riguarda l’uscita su altre console.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di War Mongrels? Quali sono le tue aspettative dopo questo video gameplay? Diccelo con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro