Wanking Simulator annuncio ufficiale

Wanking Simulator ufficialmente annunciato per questa estate

Finalmente è arrivato il momento di seminare caos... masturbandosi... in questo particolare simulatore

Nei mesi più caldi di quest’anno vedremo la release di Wanking Simulator su PC. Secondo gli sviluppatori del gioco, questo audacissimo simulatore si troverà sotto i riflettori grazie al suo unico e particolare gameplay, un miscuglio tra humor assurdo e l’alta possibilità di generare “caos da masturbazione”. Wanking simulator offrirà anche una serie di sfide o azioni libere che il giocatore potrà scegliere di intraprendere o meno.

MrCiastku è lo sviluppatore indipendente che sta lavorando sul nuovo simulatore, mentre la casa editrice è Ultimate Games S.A.

Gli sviluppatori indicano che Wanking Simulator consiste essenzialmente nell’originale combinazione tra distruzione virtuale e masturbazione virtuale. Inoltre questo insolito simulatore presenta anche un’intrigante storia tutta da raccontare.

Il personaggio principale del gioco e che impersonerai si chiama Winston Gay, il cui comportamento indecente non si nasconde facilmente a causa del troppo chiasso che fa. Il vicinato è profondamente arrabbiato a causa di questa sua rumorosa attività, tant’è che Winston verrà cacciato da Gay Bay dalle autorità, perdendo di fatto la propria casa.

Wanking Simulator annuncio ufficiale del gioco dove ci si masturba

Tutto ciò che adesso rimane al povero Winston è ottenere vendetta nei confronti dei residenti di Gay Bay, e per compiere tale atto metterà in pratica l’abilità in cui è maggiormente portato.

Il gameplay del gioco creato da MrCiastku consiste semplicemente nel creare caos masturbandosi. L’obiettivo primario è quello di distruggere il più possibile prima di essere fermati dalle forze della legge. C’è persino la possibilità di utilizzare alcuni superpoteri, come superforza, teletrasporto o addirittura modificare la gravità circostante.

Wanking Simulator annunciato ufficialmente

Lo sviluppatore sta persino progettando nuove modalità appositamente per arricchire l’esperienza di gioco, dove potrai addirittura modificare le condizioni del divertimento a tuo piacimento. Il gameplay sarà libero e diviso in un ciclo di 5 giornate, ciascun giorno avrà eventi unici.

“Wanking Simulator è un progetto originale che si basa su presupposti assurdi e politicamente scorretti. Lo scenario surrealistico di questo simulatore può evocare immagini che richiamano la serie animata di South Park”

Queste sono le parole del CEO di Ultimate Games S.A., Mateusz Zawadzki.

Il gioco sarà disponibile quest’estate per PC tramite la propria pagina Steam.

Fonte

Sei pronto a giocare a ciò che sai fare meglio? Dillo con un commento!!!

Alfonso Ferraro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI